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Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
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Testo
<blockquote data-quote="DBR_US_1994" data-source="post: 425545" data-attributes="member: 1582"><p>condivido la mia esperienza.</p><p>I pistoncini x SRAM Guide ho dovuto sostituirli anche io. entrambi. Quelli riprogettati, originali di SRAM in polimero, vanno benissimo. Per le operazioni ci sono parecchi video su YOUTUBE( soprattutto in EN) . Se hai un po' di manualita' non hai difficolta' particolari a farlo da solo.</p><p>Sull'anteriore non ho avuto nessun problema ripristinando il freno al 100%. Sul posteriore, anche qui spurgando l'olio, non sono piu' riuscito a tornare all'efficienza originaria. Probabilmente a causa di bolle d'aria intrappolate che non sono piu' riuscito ad eliminare nonostante ci abbia perso parecchio tempo e dovizia. Direi ripristino all' 80-90%.</p><p>Poi ho cambiato bici e la nuova aveva montato dei Magura. Non mi sono mai lamentato degli SRAM e mi piaceva anche farci manutenzione ma devo dire che i MAGURA sono ben altra cosa: manutenzione quasi inesistente, potenza ben superiore, e autoregolazione della leva al consumo dei pads. E anche' la fuoriuscita dei pistoncini tra le sedi Dx e SX e' mooolto piu' omogea.</p><p>Tornerei agli SRAM? ma anche NO !</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DBR_US_1994, post: 425545, member: 1582"] condivido la mia esperienza. I pistoncini x SRAM Guide ho dovuto sostituirli anche io. entrambi. Quelli riprogettati, originali di SRAM in polimero, vanno benissimo. Per le operazioni ci sono parecchi video su YOUTUBE( soprattutto in EN) . Se hai un po' di manualita' non hai difficolta' particolari a farlo da solo. Sull'anteriore non ho avuto nessun problema ripristinando il freno al 100%. Sul posteriore, anche qui spurgando l'olio, non sono piu' riuscito a tornare all'efficienza originaria. Probabilmente a causa di bolle d'aria intrappolate che non sono piu' riuscito ad eliminare nonostante ci abbia perso parecchio tempo e dovizia. Direi ripristino all' 80-90%. Poi ho cambiato bici e la nuova aveva montato dei Magura. Non mi sono mai lamentato degli SRAM e mi piaceva anche farci manutenzione ma devo dire che i MAGURA sono ben altra cosa: manutenzione quasi inesistente, potenza ben superiore, e autoregolazione della leva al consumo dei pads. E anche' la fuoriuscita dei pistoncini tra le sedi Dx e SX e' mooolto piu' omogea. Tornerei agli SRAM? ma anche NO ! [/QUOTE]
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