Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="dduck76" data-source="post: 414969" data-attributes="member: 8238"><p>Comunque per fare un paragone,qualche giorno fa ho provato per una settimana la Trek FUEL EX E e in salita mi ha deluso parecchio.</p><p>Abituato alla mia Levo col turbo della ex e era come avere un trail tarato a non piu' del 30% della potenza max.</p><p>Sulle salite tecniche sale (MA NON DAPPERTUTTO) ma molto piu' piano che con una full power,se vuoi salire veloce o stare al passo delle full muori prima tu e poI la batteria.</p><p>Ci ho fatto max 1200 mt di D+,sono mediamente allenato e peso 85 Kg,un po' poco visto che con la Levo e batteria da 500 wh ci faccio circa 1700/1800 D+</p><p>Diciamo che e' una bici che sta nel limbo tra MTB E EMTB.</p><p>in discesa va bene ma non l'ho potuta provare a fondo x'e' aveva dei freni di merda (sram) e dovevo metterci il doppio della forza rispetto agli SHIMANO XT 4 PIST CHE HO.</p><p>La cosa che mi e' piaciuta e' la facilita' con cui si pedala a motore spento e il rumore del motore,quasi inesistente.</p><p>In conclusione,non potrebbe sostituire la Levo perche' non riuscirei a farci le stesse cose visto che non sono leggero e mi piace fare salite tecniche.</p><p>Non so come vada la Rise ma penso non cambi parecchio da questa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dduck76, post: 414969, member: 8238"] Comunque per fare un paragone,qualche giorno fa ho provato per una settimana la Trek FUEL EX E e in salita mi ha deluso parecchio. Abituato alla mia Levo col turbo della ex e era come avere un trail tarato a non piu' del 30% della potenza max. Sulle salite tecniche sale (MA NON DAPPERTUTTO) ma molto piu' piano che con una full power,se vuoi salire veloce o stare al passo delle full muori prima tu e poI la batteria. Ci ho fatto max 1200 mt di D+,sono mediamente allenato e peso 85 Kg,un po' poco visto che con la Levo e batteria da 500 wh ci faccio circa 1700/1800 D+ Diciamo che e' una bici che sta nel limbo tra MTB E EMTB. in discesa va bene ma non l'ho potuta provare a fondo x'e' aveva dei freni di merda (sram) e dovevo metterci il doppio della forza rispetto agli SHIMANO XT 4 PIST CHE HO. La cosa che mi e' piaciuta e' la facilita' con cui si pedala a motore spento e il rumore del motore,quasi inesistente. In conclusione,non potrebbe sostituire la Levo perche' non riuscirei a farci le stesse cose visto che non sono leggero e mi piace fare salite tecniche. Non so come vada la Rise ma penso non cambi parecchio da questa. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso