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Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
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Testo
<blockquote data-quote="ZerOCooL" data-source="post: 414844" data-attributes="member: 8963"><p>No, non nativa, ma specifica si, perché, ad esempio, l’idraulica che usavo con l’aria sulla stessa forcella con la molla non andava bene e ho dovuto cambiare, appunto, cts per trovare l’idraulica che si adattasse al meglio ad un’elemento elastica a molla invece che ad aria.</p><p>Suvvia é innegabile che avere un’idraulica ,non dico più specifica, ma Semplicemente migliore fa bene sia con aria che con molla, se poi hai la possibilità di modificare l’idraulica meglio ancora, io ad esempio non sono un peso piuma e sono andato a modificare anche l’idraulica dell’ammortizzatore (da un sospensionista) per avere una risposta che meglio si adattasse a bici/peso/stile di guida, insomma alla fine volevo dire che se devo spendere 3/400 euro per un ki molla e poi montarlo su forcella basica per me ha poco senso, poi ognuno i suoi soldini li spenda come meglio crede ;-)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ZerOCooL, post: 414844, member: 8963"] No, non nativa, ma specifica si, perché, ad esempio, l’idraulica che usavo con l’aria sulla stessa forcella con la molla non andava bene e ho dovuto cambiare, appunto, cts per trovare l’idraulica che si adattasse al meglio ad un’elemento elastica a molla invece che ad aria. Suvvia é innegabile che avere un’idraulica ,non dico più specifica, ma Semplicemente migliore fa bene sia con aria che con molla, se poi hai la possibilità di modificare l’idraulica meglio ancora, io ad esempio non sono un peso piuma e sono andato a modificare anche l’idraulica dell’ammortizzatore (da un sospensionista) per avere una risposta che meglio si adattasse a bici/peso/stile di guida, insomma alla fine volevo dire che se devo spendere 3/400 euro per un ki molla e poi montarlo su forcella basica per me ha poco senso, poi ognuno i suoi soldini li spenda come meglio crede ;-) [/QUOTE]
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