Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="M73" data-source="post: 410871" data-attributes="member: 5472"><p>Aggiornamento fatto ieri ... domani la provo, non andrò su un percorso conosciuto e quindi non potrò valutare eventuali ottimizzazioni dei consumi...voglio però capire se l'erogazione è migliore dato che a parità di assistenza (eco 15%) con la TL22 faccio più fatica che con la TL18 la quale era più "sciolta e leggera" da portare, spesso con la TL22 passo a Trail (20%) perché la trovo dura da spingere mentre con la TL18 ero sempre in eco.</p><p>Parlando con il concessionario, lui stesso ammette che l'erogazione è stata nei vari anni resa sempre naturale (per usare un termine positivo) al fine di tutelare consumi e motori.</p><p>Infatti rispetto alla TL18 consuma meno Watt a conferma che a parità di assistenza ti dà di meno...sul sito straniero leggo che per avere le stesse sensazioni dei set precedenti e un po' più di brio va aumentato il parametro accelerazione e non ricordo se anche shuttle...devo ritrovare l'argomento.</p><p>Chi di voi è passato dalle varie levo negli anni cosa ne pensa? Ha notato le stesse cose?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="M73, post: 410871, member: 5472"] Aggiornamento fatto ieri ... domani la provo, non andrò su un percorso conosciuto e quindi non potrò valutare eventuali ottimizzazioni dei consumi...voglio però capire se l'erogazione è migliore dato che a parità di assistenza (eco 15%) con la TL22 faccio più fatica che con la TL18 la quale era più "sciolta e leggera" da portare, spesso con la TL22 passo a Trail (20%) perché la trovo dura da spingere mentre con la TL18 ero sempre in eco. Parlando con il concessionario, lui stesso ammette che l'erogazione è stata nei vari anni resa sempre naturale (per usare un termine positivo) al fine di tutelare consumi e motori. Infatti rispetto alla TL18 consuma meno Watt a conferma che a parità di assistenza ti dà di meno...sul sito straniero leggo che per avere le stesse sensazioni dei set precedenti e un po' più di brio va aumentato il parametro accelerazione e non ricordo se anche shuttle...devo ritrovare l'argomento. Chi di voi è passato dalle varie levo negli anni cosa ne pensa? Ha notato le stesse cose? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso