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Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
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Testo
<blockquote data-quote="AlfreDoss" data-source="post: 410202" data-attributes="member: 6839"><p>Come ti ho già detto io resto dell'idea che sta storia delle basse e medie coi pomelli e le alte con le lamelle mi sa tanto di marketing e lascia il tempo che trova.</p><p>Sarà il classico e collaudato sistema orifizio strozzato per le lsc e pacco lamellare con molla precaricata per le hsc, sulle quali si può intervenire anche modificando il pacco oltre alla regolazione tramite pomello.</p><p>Fisicamente non c'è modo di separare "basse" e "medie", tra alte e basse è possibile solo in base alla tipologia di passaggio ed il loro principio di funzionamento, orifizio contro pistone con lamelle</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AlfreDoss, post: 410202, member: 6839"] Come ti ho già detto io resto dell'idea che sta storia delle basse e medie coi pomelli e le alte con le lamelle mi sa tanto di marketing e lascia il tempo che trova. Sarà il classico e collaudato sistema orifizio strozzato per le lsc e pacco lamellare con molla precaricata per le hsc, sulle quali si può intervenire anche modificando il pacco oltre alla regolazione tramite pomello. Fisicamente non c'è modo di separare "basse" e "medie", tra alte e basse è possibile solo in base alla tipologia di passaggio ed il loro principio di funzionamento, orifizio contro pistone con lamelle [/QUOTE]
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