Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

vittorisk

Ebiker espertibus
9 Luglio 2019
520
488
63
Tigullio
Visita Sito
Bici
nessuna
Per un controllo al motore e aggiornamento firmware cerco l'assistenza più vicina a Genova officina Valle sull'app Specialized, chiamo per informazioni:

"Ma l'ha comprata da noi?"
No
"Ah.. ma è una MTB elettrica?"
Si un TL
"Eh ma noi siamo orientati sui modelli strada.. non abbiamo tempo..."
Bene non perdiamo altro tempo buongiorno.

Invece molto professionali e simpatici a Casarza Punto Sport!

Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
La prox la prendi la loro? .Brakky

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.023
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Officina Valle sono molto professionali ma anche a me dissero che non facevano assistenza su bici acquistate fuori, basta saperlo prima ed uno si regola.
Casarza è un porto sicuro, Alessandra e Simone sono sempre disponibilissimi!
A me è spiaciuto cambiare bici che non trattano ma ero (e lo sono tutt'ora) innamorato della mia Crafty. Ogni tanto ci vado comunque, sono persone che meritano!

Reactions: vittorisk

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.306
788
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
comunque sta trasmissione t-type va proprio bene e non consuma le catene. 900 km e ancora non entra lo 0.Vedi l'allegato 86635

comunque sta trasmissione t-type va proprio bene e non consuma le catene. 900 km e ancora non entra lo 0.5.
Vedi l'allegato 86635
Direi piu' che bene, anche io sono super soddisfatto. Di solito a 1300- 1500 km cambio catena ora con questa che faccio anche cambiate assassine sono a 1900 km e ancora non entra lo 0,5. Costera' di piu' delle tradizionali ma dura anche di piu'

Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Direi piu' che bene, anche io sono super soddisfatto. Di solito a 1300- 1500 km cambio catena ora con questa che faccio anche cambiate assassine sono a 199 km e ancora nkn entra lo 0,5. Costera' di piu' delle tradizionali ma dura anche di piu'
Bastardoni...io con la mia da peones a700 km entra lo 0.75. .Brakky

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
689
525
93
34
Padova
Visita Sito
Bici
-
Bastardoni...io con la mia da peones a700 km entra lo 0.75. .Brakky
a me lo strumento non stava nemmeno su... tra poco faceva la capriola...
Dovendo cambiare catena e cassetta, considerando che ho l'sx, volevo passare al t-type (fino o elettronico non mi cambia nulla).... è una spesa sensata? è compatibile? quanto potrebbero curarmi?
Dovrei inoltre cambiare gomme...

Mi è stata valutata 2000 in cambio della amflow a cui dovrei aggiungere 4000 lasciandogli la fox 36 (il primo modello dato che a quanto pare quelli nuovi prima di ottobre non escono a detta del negozio) ma pensando all'uso che ne faccio penso che sia una spesa inutile però dipende sempre da quanto andrei a spendere tra cambio e gomme

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Macheccazzo ti metti l elettronico a fare...metti il gx e tieni i tuoi manettini e con 100€ finita li.x il cambio bici nn ci metto parola dipende la scimmia....e il cc.Brakky

Classifica giornaliera dislivello