s-works motore + potente?
ma infatti pare strano pure a me, e poi hanno sempre dichiarato il peso o no? A me pareva di ricordare di noMa sono specifiche vere o fake che girano in rete? Perché mi pare strano che le presunte Comp e Expert pesino uguali con montaggi diversi e la "expert" solo 800 gr in meno. Da capire
Così a primo occhio non saprei, domani ci do un occhio o vado a farla controllare. Questo controllo riesce a farlo un qualunque meccanico o devo andare da qualcuno specialized? Sono un pò scomodi rispetto a meSecondo me non è normale.. una controllatina gliela farei fare… non è che si è storto qualcosa a livello di pedivelle, movimento centrale?
Quando ho alzato la testa e ho visto lo stinco intrappolato tra tubo orizzontale e manubrio l'ho vista un pò brutta, ma alla fine solo una bella botta. Pure su una chiappa e spalle tutte dolenzite. Ma alla fine fa parte del gioco.Presumo che a livello di ciclistica un qualsiasi meccanico possa verificare mentre x il motore penso che sia indispensabile un centro Specy. Ma tu, piuttosto, come stai? Spero sia stata solo un gran bella botta, senza conseguenze…
No, dovrebbe accendersi luce verde quando lo colleghi alla corrente per poi diventare rossa una volatacollegato alla batteria da ricaricaricareScusate sono OT, ma il led del caricabatterie della TL 2020 si accende sono se collego il cavo alla batteria della bici?
Magari se scrivi in italiano...Scusate sono OT, ma il led del caricabatterie della TL 2020 si accende sono se collego il cavo alla batteria della bici?
Sii buono, su… ha solo scambiato una L con un N..Magari se scrivi in italiano...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?