Buonasera ,vorrei montare sulla mia Comp 2020 il nuovo Super Deluxe. Ho bisogno di un l’air canister lineare o progressivo ? Grazie
Ciao bello, hai chiesto a RS?Buonasera ,vorrei montare sulla mia Comp 2020 il nuovo Super Deluxe. Ho bisogno di un l’air canister lineare o progressivo ? Grazie
Ciao brutto,come al solito il tuo ragionamento non fa una piega. Ma perché scrivono che il lineare e’ per una sospensione progressiva e però poi consigliano il lineare per la Stumpjumper che ha una sospensione lineare ?Ciao bello, hai chiesto a RS?
Personalmente resterei sul lineare, per poi eventualmente fare degli aggiustamenti della curva con i token, se parti già molto progressivo non lo puoi "linearizzare", a meno che vai a comprare il canister lineare in secondo tempo, con conseguente ulteriore dispendio di soldi.
Brutto a chi?Ciao brutto,come al solito il tuo ragionamento non fa una piega. Ma perché scrivono che il lineare e’ per una sospensione progressiva e però poi consigliano il lineare per la Stumpjumper che ha una sospensione lineare ?Vedi l'allegato 59218
Ma allora devo montare un air canister progressivo.Brutto a chi?
Il motivo è piuttosto semplice, se hai già un carro progressivo di suo, se monti un ammo anch'esso progressivo c'è il rischio che non riesci a sfruttare tutta la corsa nonostante un SAG abbondante, viceversa se metti un ammo lineare su uno schema già lineare di suo c'è invece il rischio che ti vada a pacco troppo facilmente.
Nel caso della Stumpy Evo boh, o hanno reso il carro piuttosto progressivo oppure (mia ipotesi) visto l'elevato rapporto di leva e di conseguenza i valori di pressione piuttosto alti da utilizzare lavora meglio comunque con ammo piuttosto lineari.
L'aggiornamento in negozio l'ho fatto e infatti mi risultava tutto aggiornato fino a qualche giorno fa.assolutamente si. con la LEVO aggiornata lo puoi fare tu da MISSION CONTROL.
Forse ti manca il penultimo aggiornamento, che si poteva fare solo in negozio.
L'ho vista sul sito americano, finalmente una colorazione bella!
Ebike da trekking full…..Ma invece sapete cosa sarà questa rivelazione?
Sign In Page
From seasoned pros and weekend warriors to kids and commuters, if you ride, we’re here for you. We believe that bikes have the power to change lives, and this simple truth drives us to be and do better.www.specialized.com
Devi prima aggiornare la App poi devi fare l'aggiornamento della bici ma devi farlo due volte perché uno è il display e uno è il firmwareL'aggiornamento in negozio l'ho fatto e infatti mi risultava tutto aggiornato fino a qualche giorno fa.
Magari oggi riprovo..comincio a pensare sia un trucco di Specy per farmi passare in negozio proprio adesso che ci sono gli sconti..
Appena riesco riprovo magari era un problema di linea..
Ci sta.. e magari con una batteria enorme.. madonna dentro a quel tubone ci sta una 1000Ebike da trekking full…..
sono aperte le scommesse!!
Dopo la Turbo Vado, la Turbo Vado&tornoCi sta.. e magari con una batteria enorme.. madonna dentro a quel tubone ci sta una 1000
Ci sta.. e magari con una batteria enorme.. madonna dentro a quel tubone ci sta un 1000
...però fatalità qua non fanno vedere il motore...chissà
L unico bum che mi farebbe felice ê quello di un drone che dopo averti seguito.......Brakky
É stata la mia prima auto la panda 1000 fire.. se avesse potuto parlareUn 1000 intendi di cilindrata ? In effetti li sotto mi sa che ci sta anche il motore Fire 1000 della Panda che aveva mia moglie !
Magari si tagliasse l uccelloA ta 'het propri catif me'l tosich ostia, dai povero Binger che sta già studiando se tagliare l' archetto della forcella o quello del carro...magari taglia l' archetto di Robin Hood !
sul piantone sella c'e' scritto TERO X... forse l'ampliamento della linea . Anche il design del carter motore sembra lo stesso.Ebike da trekking full…..
sono aperte le scommesse!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?