Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

matteof93

Ebiker normalus
27 Febbraio 2019
99
37
18
Bagnolo Piemonte
Visita Sito
Bici
Canyon Roadlite, Cube AMS 120
Ma di Turbo Levo nuove in taglia S4 sui 3500€ ne esistono? Parlo di alluminio e montaggio base. Sto cercando la prima e-bike e in molti mi han consigliato la Turbo Levo anche perchè ora si trovano ottimi sconti, ma io sinceramente non li vedo....

Reactions: oldwolf

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.578
7.601
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.399
1.305
113
57
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
@bracchetto scout ti voglio bene e non dico nulla....pero' se insisti.....la bici bella...il colore per uno normale che lo porta avanti tutta la durata del mezzo non mi fa' impazzire....per te' va bene....tanto tra 15 giorni meta' sara' sparito, perso per strada, l'asse dietro tempo giugno e sara' neutro.....dai che scherzo..haaa haaaa haa.....quanti film ti devi passare al cinema e sul divano per questo scherzetto????

Thoraffo

Ebiker potentibus
8 Settembre 2021
996
852
93
49
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1

ma ho letto male o la bici del Bracco ha il deragliatore da 6milioni di dollari?

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.043
4.035
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
L'è mìa bröta, ma con la veste ready to race, l'è da lecàs i dicc...

Vedi l'allegato 70005
Ahahahahah la Brakkevo è una gran genialata !!
Mo gli hai messo la pulce nell' orecchio, andrà dal ferramenta a comprare il pennello e la vernice e la personalizza da self-made-man qual'è !!!

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.419
13.006
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
ma ho letto male o la bici del Bracco ha il deragliatore da 6milioni di dollari?
Te la prima cosa che gli ho domandato....cosa costa se lo rompo?mi son caduti i denti x terra al prezzo.....x quello mi ha regalato le magliette e il para a metä prezzoxo mai visti rotti ..mi dice..gli ho domandato se li trovo su aliexpress...ha ricominciato a darmi calci e rivoleva le magliettema io veloce come una faina mi facevo rincorrere x il negozio ma nn mi prendeva.Brakky