kilowatt
Ebiker celestialis
Comunque grande acquisto @bracchetto scout . Hai lanciato una moda: pure @tostarello ne ha presa una di un colore simile (che a me non dispiace affatto)
Osti, gay pure tu??!Comunque grande acquisto @bracchetto scout . Hai lanciato una moda: pure @tostarello ne ha presa una di un colore simile (che a me non dispiace affatto)
Il Red Pescio(li)n ce l' ha il Bracchetto in mezzo alle gambe !!!Attenzione che non e’ rosso, è SSSEQUOIA REEEED PESCION …. Presente quando fanno le pubblicità dei profumi che non si capisce una mazza di quello che dicono ??!!
Mmmh 3500 non so ma mi sembra poco … penso piu’ dai 4 in su …Ma di Turbo Levo nuove in taglia S4 sui 3500€ ne esistono? Parlo di alluminio e montaggio base. Sto cercando la prima e-bike e in molti mi han consigliato la Turbo Levo anche perchè ora si trovano ottimi sconti, ma io sinceramente non li vedo....
Te...vuoi litigare anche te?BrakkyOsti, gay pure tu??!
Ormai i colori sono "fluidi", dai "ammodernati". C'è il "tra sü de ciücch" di @bracchetto scout e @tostarello , il Puffo di @8Grunf ... : io comunque bici, auto, moto solo nero, bianco o grigio a scanso di equivociOsti, gay pure tu??!
E tu dietro la schienaIl Red Pescio(li)n ce l' ha il Bracchetto in mezzo alle gambe !!!
Domandina al volo... la G3 monta il forcellino sram universale UDH, vero?
@bracchetto scout ti voglio bene e non dico nulla....pero' se insisti.....la bici bella...il colore per uno normale che lo porta avanti tutta la durata del mezzo non mi fa' impazzire....per te' va bene....tanto tra 15 giorni meta' sara' sparito, perso per strada, l'asse dietro tempo giugno e sara' neutro.....dai che scherzo..haaa haaaa haa.....quanti film ti devi passare al cinema e sul divano per questo scherzetto????
Si...lo hanno fatto con i pezzi avanzati da Stive Hostin....haaa haaa haa...un progetto non proprio recente...haaa haaa haaa...poi però gli hanno messo il telecomando dell'Autovox....ma ho letto male o la bici del Bracco ha il deragliatore da 6milioni di dollari?
solo per la prima settimanama ho letto male o la bici del Bracco ha il deragliatore da 6milioni di dollari?
Ahahahahah la Brakkevo è una gran genialata !!
Sei un genio del male
Te la prima cosa che gli ho domandato....cosa costa se lo rompo?mi son caduti i denti x terra al prezzo.....x quello mi ha regalato le magliette e il para a metä prezzoma ho letto male o la bici del Bracco ha il deragliatore da 6milioni di dollari?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?