Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.294
12.770
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ada piu uno e hig manco l ho provato...ma credo proprio cambi in piu reattiva e di parecchio...cambi angoli in maniera estrema,tiri la bici in vecchio stile..come erano anni fa.Brakky

Reactions: Mttgrg

tango

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
761
432
63
66
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
Tipo? E poi a che assetto ti sei fermato? Sono molto dubbioso sul +1
tutta alta hai una bici molto svelta nel curvare sia in salita che in discesa, nei percorsi veloci , nei ripidi, e sullo scassato diventa + impegnativa da guidare, meno precisa ,ed un po + nervosa, io alla fine l'ho tenuta con carro lungo ed il davanti standard, x me un buon compromesso

Reactions: Mttgrg

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
836
718
93
50
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Giusto x sperimentare faccio un’uscita così, una con il carro in low e poi traggo le mie conclusioni..

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
836
718
93
50
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Mi pare di capire che quasi tutti escludete la configurazione con angolo chiuso..

Reactions: zorro77

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.294
12.770
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Hei.....magari ê un bravo fiôl...ma se le prova tutte e nn ci capisce nulla ? .Brakky

GiorgioRov

Ebiker normalus
21 Ottobre 2020
62
41
18
Adda sponda MI
Visita Sito
Bici
Santacruz Blur - Specialized Turbo Levo Expert 2022
Mi pare di capire che quasi tutti escludete la configurazione con angolo chiuso..
io la usavo con l'angolo chiuso, in teoria, come già scritto da altri, gira meglio nello stretto...molto in teoria per me. Se io usassi una turbo levo con angolo chiuso o aperto non mi accorgerei di niente...

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.294
12.770
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Pensa che fortuna...quel tarlo li proprio neanche mi sfiora...al max la curiositá di provarne una full power con quel peso ...ma cmq..vero che al meglio nn ci si accontenta mai..ma mi pare gia una libellula la mia dopo una kenevo 2019(quella proprio studiata da chi faceva i carri armati)té sei giovane puoi osare .Brakky
Avevo un tarlo da un po e l’ho provata. Osti se fossero full col peso di questa !!!