Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.845
6.304
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Zio sono vecchio x ste robe ormai faccio mio il motto"si lavora e si fatica...x la pancia e per la ....dai nn fatemi bannare ziocannoneormai in bici dico solo divertimento...poi anche col turbo arrivo apelle di stracchino vaccaboiachimolla.Brakky
E perchè mai dovrebbero bannarti AmicoMio, Si lavora e si fatica per la pancia e per la Biga...è anche in tema dai...

 

MARCO CROP

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.517
5.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
Ultima modifica:

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.055
2.279
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.207
16.845
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Grazie bello giornatonaaa...appena metti pedali x persone normali la provo la tua aggiornamento danni vacca boia... da una sett mi perde paraolio sx forka..oggi sminchiato l ammo..nn ha piu chiusura(blocco)ne reboundséncule..meglio la bici di më...te arrivati a casa alle 18.40stragrazie pure x il caffé zio.Brakky
 

albeoi

Ebiker specialissimus
4 Giugno 2018
1.779
1.947
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Kenevo Comp 2020

FakeRider

Ebiker espertibus
1 Marzo 2022
608
574
93
52
Udine
Visita Sito
Bici
Stumpjumper/LevoSL/KenevoSL
appena metti pedali x persone normali la provo la tua aggiornamento danni vacca boia... da una sett mi perde paraolio sx forka..oggi sminchiato l ammo..nn ha piu chiusura(blocco)ne rebound
Fai tutti sti disastri e poi vuoi provare la sua? Secondo me ti tira con l' obice da lontano.
 
Reactions: bracchetto scout

redman

Ebiker espertibus
6 Aprile 2020
537
427
63
vigevano
Visita Sito
Bici
turbo levo s-works
Brakko complimenti bellissimo giro; vorrei fare questo giro con la moglie che non ha un minimo di tecnica dici che posso farlo o presenta parecchi passaggi tecnici
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.207
16.845
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Brakko complimenti bellissimo giro; vorrei fare questo giro con la moglie che non ha un minimo di tecnica dici che posso farlo o presenta parecchi passaggi tecnici
Sèt mátt?oltre a andare in bianco x i prox due anni ti scappa con l impiegato della biblioteca no ê bellissimo e sicuramente ci sono delle varianti da fare piu facili...ma l ultima discesa che mi dicevano di 900 d- tutta di un fiato..nn é nulla di impossibile,ma ci vuole una buona tecnica e allenamento mica da poco..lo escludo x le donne a meno che siano pro.Brakky
 

Ebikers78

Ebiker novello
19 Marzo 2023
5
4
3
Veneto
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Ciao a tutti, mi iscrivo anch'io al gruppo dei Levisti in quanto da circa un mesetto nuovo possessore di una Turbo Levo Comp Alloy 22. Avrei subito una domanda per chi è in possesso dello stesso mezzo... Per cortesia mi sapete dire che impostazione avete di fabbrica su "Circonferenza ruota" nell'App Mission Control? Grazie
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.207
16.845
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao benvenuto...mi pare 2300 a memoria.Brakky
 
Reactions: Ebikers78

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
943
882
93
50
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Se nn sbaglio il valore minimo impostabile è 2000. Lo può fare solo il rivenditore. Io l’ho fatto settare così ed il motore stacca a poco meno di 30 km/h. La cosa mi torna comoda x i pochi( x fortuna) trasferimenti stradali.
 
Reactions: Ebikers78

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.207
16.845
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Oggi ultimo giretto prima di smontare domani forka e ammo....ziocannone con l ammo scoppiato mi son fermato 5 volte x leggere sul tubo che nn ci fosse rise ziobono rimbalzavo da tutte le parti...poi devo tel al mio amico binghero x farmi spiegare qlc sul riscaldamento motore delle sue salite ...com erano?a si estreme..ora gli metto la foto di com era oggi la mia ma ero in una situazione che..o io o lei..io nn ho le pelli di un gatto (7)xciô vadavialcul puntato sulla bicicantava un pó l aida e consumava come un pik up dodge 8 cilindri..saluti ebaci.(speriamo nn gli venga un attacco epilettico al binghero nê...mica alla bici)Brakky
 

Allegati

  • Screenshot_20230627_170805.jpg
    49,1 KB · Visite: 37
Ultima modifica:
Reactions: yura

Classifica giornaliera dislivello