turra paolo
Turta
Porcatroia e finita la pacchia hanno visto anche l orso fare l' autostop per la Carnia...in compenso l' uomo lupo ghey si sta leccando i baffi.Vado oggi pome...graziella smezzata da piccolo![]()
![]()
dêlbú.Brakky
Porcatroia e finita la pacchia hanno visto anche l orso fare l' autostop per la Carnia...in compenso l' uomo lupo ghey si sta leccando i baffi.Vado oggi pome...graziella smezzata da piccolo![]()
![]()
dêlbú.Brakky
Testa di minchiaPorcatroia e finita la pacchia hanno visto anche l orso fare l' autostop per la Carnia...in compenso l' uomo lupo ghey si sta leccando i baffi.
Nn ho idea,hai segnato +1/-1?io con la mia che era la comp nn ho fatto altro che svitare,prendere in mano l adattarore e girarlo dove volevo x allungare/aprire l angolo.chiedi dove l hai presa o se da un privato chiedi dove l ha presa e chiedi.BrakkyCiao a tutti, oggi volevo modificare l’angolo di sterzo della mia G3 in Alu, modello base a cui ho sostituito la forca originale (35 Silver) con una Liryk + Swat nel tubo.
Sorpresa! Tolto il manubrio e sfilato il canotto l’adattatore +1/-1 non si riesce ad inserire… in buona sostanza l’adattatore ha un “invito” che dovrebbe andare ad incastrarsi perfettamente con il telaio
Nel mio il telaio è perfettamente circolare senza possibilità di alloggiare questo adattatore per modificare l’angolo sterzo.
Attualmente monta una serie sterzo FSA che ho visto essere la neutra di serie in alcune bike Specialized.
domanda: possibile che la mia levo base non abbia la possibilità di modificare l’angolo di sterzo?
Acquisto Nov 24
allego una foto per farvi capire meglio il modello che possiedo e quello che non è presente nel telaio (invito per accogliere l’adattatore) Vedi l'allegato 79327
Grazie a chi mi potrà aiutare
Vedi l'allegato 79326
Ciao a tutti, oggi volevo modificare l’angolo di sterzo della mia G3 in Alu, modello base a cui ho sostituito la forca originale (35 Silver) con una Liryk + Swat nel tubo.
Sorpresa! Tolto il manubrio e sfilato il canotto l’adattatore +1/-1 non si riesce ad inserire… in buona sostanza l’adattatore ha un “invito” che dovrebbe andare ad incastrarsi perfettamente con il telaio
Nel mio il telaio è perfettamente circolare senza possibilità di alloggiare questo adattatore per modificare l’angolo sterzo.
Attualmente monta una serie sterzo FSA che ho visto essere la neutra di serie in alcune bike Specialized.
domanda: possibile che la mia levo base non abbia la possibilità di modificare l’angolo di sterzo?
Acquisto Nov 24
allego una foto per farvi capire meglio il modello che possiedo e quello che non è presente nel telaio (invito per accogliere l’adattatore) Vedi l'allegato 79327
Vedi l'allegato 79326 nel mio caso la calotta +/-1 me l'hanno data dentro un sacchetto nell'astuccio del caricabatterie e manuale. Non è che devi cambiare qualche altro pezzo?
Grazie, domani volevo infatti chiamare per capire la versione “ufficiale”Nn ho idea,hai segnato +1/-1?io con la mia che era la comp nn ho fatto altro che svitare,prendere in mano l adattarore e girarlo dove volevo x allungare/aprire l angolo.chiedi dove l hai presa o se da un privato chiedi dove l ha presa e chiedi.Brakky
Sulla versione ALU BASE non è possibile variare angolo sterzo. Il telaio non è predisposto per le calotte eccentriche.Ciao a tutti, oggi volevo modificare l’angolo di sterzo della mia G3 in Alu, modello base a cui ho sostituito la forca originale (35 Silver) con una Liryk + Swat nel tubo.
E allora scusa la domanda da ignorante.... se non è possibile perché le forniscono?Sulla versione ALU BASE non è possibile variare angolo sterzo. Il telaio non è predisposto per le calotte eccentriche.
Probabilmente i kit sono standard per tutte le bici. Oppure hanno dato un kit sbagliato. Sono sicuro che sulla BASE non è possibile, avevamo già verificato per un amico.E allora scusa la domanda da ignorante.... se non è possibile perché le forniscono?
Ah, ok. Molto bello. A sto punto allora via di saldatrice per aggiungere i lati dritti per incastrare bene le calotte.Probabilmente i kit sono standard per tutte le bici. Oppure hanno dato un kit sbagliato. Sono sicuro che sulla BASE non è possibile, avevamo già verificato per un amico.
Ah, ok. Molto bello. A sto punto allora via di saldatrice per aggiungere i lati dritti per incastrare bene le calotte.
Io da ignorante le avrei messe su senza pormi il problema.
Rimango sempre più sconcertato e schifato di sta bici allora.... che me la vendi a fare dicendomi che c'è la possibilità quando poi in concreto non c'è? Mah...Non è possibile perchè sulla BASE il tubo sterzo ha un diametro più piccolo. Per risparmiare magari avevano ancora dei tubi sterzo non eccentrico.![]()
![]()
![]()
In effetti ne sul sito ne sul manuale vedo scritto che sulla base non è possibile variare l'angolo sterzo... Bravi. Rimango dell'idea che specialized mi sta sui maroni.Rimango sempre più sconcertato e schifato di sta bici allora.... che me la vendi a fare dicendomi che c'è la possibilità quando poi in concreto non c'è? Mah...
È come comprare una ferrari per andare a fare immersioni...
Stamani ho smanettando un po’ sul sito ed in effetti sulla mia povera base non è possibile variare l’angolo…In effetti ne sul sito ne sul manuale vedo scritto che sulla base non è possibile variare l'angolo sterzo... Bravi. Rimango dell'idea che specialized mi sta sui maroni.
Ok, rimangio tutto, tranne i maroni... comunque il manuale è fuorviante...Stamani ho smanettando un po’ sul sito ed in effetti sulla mia povera base non è possibile variare l’angolo…
va beh no problem
La bici rimane comunque una gran bici anche se a livello di comunicazione qui credo che Specy abbia pestato una piccola me..a….!
questa la parte dove segnalano appunto che sulla base non si può modificare
Vedi l'allegato 79347
Non solo è fuorviante. Sul sito SPECIALIZED, alla pagina della bici (che vedete sotto), viene riportato che sarebbe possibile variare l'angolo di sterzo. Poi nel sito, andando a cercare nei manuali online (diversi dal cartaceo), viene riportato che sul modello base al contrario non è possibile variare la cosa.Ok, rimangio tutto, tranne i maroni... comunque il manuale è fuorviante...
![]()