Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

robikinkela

Ebiker pedalantibus
9 Luglio 2018
200
289
63
Aosta IT
Visita Sito
Bici
Specy
devi entrare nel settaggio motore premendo il tasto basso e contemporaneamente spingendo il joystick verso l'alto.
poi fai scorrere le varie opzioni e trovi anche lo shuttle
Il fatto è che facendo proprio come tu dici, il sistema non mi da’ più la possibilità di settare shuttle e questo mi sembra strano visto che una settimana fa lo potevo fare tranquillamente. Ho notato che questo succede anche sulla g4 nuova di un amico…

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
689
525
93
34
Padova
Visita Sito
Bici
-
Questo lo indicano per il brose (con anche pedivelle)

Questo per 104, non ha le pedivelle e costa 80 neuri in meno. Da quello che ho capito dal precedente link sram dovrebbe essere questo per la mia

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
689
525
93
34
Padova
Visita Sito
Bici
-
se il mozzo è xd no in termini di compatibilità
i pignoni t-type montano su xd
porta pazienza ma oltre alla mia ignoranza mi sa che ti sei sbagliato un'attimo a scrivere e non capisco la riposta (da come è scritta mi sembra che dici che prima il mozzo xd non è compatibile, poi si)
Cercando in rete dicono che sia compatibile xd

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
937
877
93
50
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Intende dire che se il tuo mozzo è xd( e dovrebbe esserlo) non hai nessun problema di compatibilità perchè le cassette T.Type montano su corpetto xd

• Like
Reactions: Mauron

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
689
525
93
34
Padova
Visita Sito
Bici
-
Mi hanno sparato 640 bombe mi sembrano esagerati 240 per il montaggio e rincaro del negozio...
Non so se valga la pena sistemarla o sostituirla. Oltre ai 2000 che me la valutano ci sarebbe da aggiungere al conto la sostituzione del cambio e gomme

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.307
788
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Se il lavoro nin lo fai da solo e' ovvio che il costo aumenyi anche se 240 euro di montaggio, daro che i pezzi li compreresti da loro mi pare esagerato. Senti qualchebaltro meccanivo in zona. Ti conviene

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.084
16.614
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Se il lavoro nin lo fai da solo e' ovvio che il costo aumenyi anche se 240 euro di montaggio, daro che i pezzi li compreresti da loro mi pare esagerato. Senti qualchebaltro meccanivo in zona. Ti conviene
Ada sai che a pensar male indovini spesso...x mê li compra online e glieli fâ montare...vuoi che nn tinculino? :joy: :joy: :joy: Brakky

• Love
  • Haha
Reactions: yura and gil46

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
689
525
93
34
Padova
Visita Sito
Bici
-
Ada sai che a pensar male indovini spesso...x mê li compra online e glieli fâ montare...vuoi che nn tinculino? :joy: :joy: :joy: Brakky
No no, per onestà gli ho chiesto il prezzo di tutto il lavoro e materiale compreso. Però dato la sparata quasi ti obbligano a far così. Poi mi guardo le istruzioni di montaggio ma se serve qualche chiave particolare non faccio nulla

• Like
Reactions: bracchetto scout

Classifica giornaliera dislivello