Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

Ensimale09

Ebiker ex novello
27 Aprile 2021
44
29
18
54
Viano
Visita Sito
Bici
Grand Canyon On 7 ep8
Ciao a tutti, dopo circa 2000 km con la mia Levo G3, ho cambiato la catena con una nuova Sram GX (la precedente era tra 0,5 e 0,75).

ho dato un occhiata anche alla corona Eagle (allego foto).
chiedo a tutti voi che siete super ferrati in materia, è ora di cambiare anche questa oppure posso farci un altro giro di catena??

Allegati

• IMG_6752.jpeg
    IMG_6752.jpeg
    323,8 KB · Visite: 31

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.303
17.011
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao a tutti, dopo circa 2000 km con la mia Levo G3, ho cambiato la catena con una nuova Sram GX (la precedente era tra 0,5 e 0,75).

ho dato un occhiata anche alla corona Eagle (allego foto).
chiedo a tutti voi che siete super ferrati in materia, è ora di cambiare anche questa oppure posso farci un altro giro di catena??
Anche due.Brakky

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.303
17.011
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
spumador ?
è fermo agli anni 90 ?
magari ha pure i billy all'arancia nel marsupio ?
Macchê ê un deficente quello li sopra...la bevo la birra...quando mangio la pizza o_O la spuma anche anni 80 figa all oratorio l ho mantenuto io in quei periodi li:D.Brakky

Marcoi83

Ebiker normalus
19 Gennaio 2023
75
16
8
43
Anzio
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Buonasera, ho un problema con l'app della bici, non mi fa modificare i parametri delle mappature,o meglio, mi fa modificare i parametri ma li lascia impostato su tutti e tre i profili.ho scaricato blevo ma non trova la bici quindi sono costretto ad usare quella chiavica di app specialized.c'è per caso un topic già aperto che spiega come fare?

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
8.083
8.478
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Buonasera, ho un problema con l'app della bici, non mi fa modificare i parametri delle mappature,o meglio, mi fa modificare i parametri ma li lascia impostato su tutti e tre i profili.ho scaricato blevo ma non trova la bici quindi sono costretto ad usare quella chiavica di app specialized.c'è per caso un topic già aperto che spiega come fare?
che versione hai di levo?
prova a cancellare la cache della app. e a disconnettere la bici e cancellarla dall'elenco dei BT memorizzati

Classifica giornaliera dislivello