Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagheè doc

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2018
214
189
43
Lecco
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Comp 2019 29'
accidenti: visto come andavi prima adesso Martello arriva tre ore dopo!!! ahahaha

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.295
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Era una vita che te lo dicevo, di mettere la cartuccia e lasciare stare le varie "holins" e "onlins"
Io mi sa che l'anno prossimo rompo il salvadanaio e tiro giù la Revelation che mi sembra un po' di burro, anche se con la cartuccia rct3 non va male, ma vorrei qualcosa di più robusto.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.947
12.027
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Dopo se metti forka buona devi cambiare anche l ammo...la differenza dal monarck...è la stessa provata dalla rc alla rc2...l ho tenuto su 20 gg nel cambio dal molla all aria..nn ci trovavo la quadra...o troppo molle e fondocorsa o troppo duro e filtra poco..onesto x quello che costa cmq nè...........poi a dire il vero io preferivo la forka formula coil...ma in bergamasca nn c è...il mecca trattava ohlins e speravo nel prezzaccio...invece il contrari..1500 listino..1300 scontata...mi toglierò la voglia un altra volta.Brakky

Reactions: AlfreDoss

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Grazie, non pensavo... certo, ci voglio 320€ minimo ho visto, ma se sembra avere un'altra forcella ne vale la pena, no?

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.947
12.027
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
puoi sempre acquistare tu la cartuccia dal tuo meccanico (al netto della manodopera) e spedirla a noi
Sèt màtt? stà a10 km da casa mia ma ci vuole 45 min xcsalire x il traffico...poi devo andare in posta con tutti i vecchietti che chiedono dove investire il malloppo e tengono li 4 h chi ci lavora(e quelli dietro)...capisco che avrò la vostra eterna riconoscenza...ma guardate gamba che nn l ha...e come campa bene spensierato.a parte gli scherzi ho avuto prezzo di favore xche gli ho lasciato li una fracca di palanche negli ultimi 5 anni.....credo che se gliene ordinassi in serie nn sarbbe cosi. So Long.Brakky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.