• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ebiker

Ebiker specialissimus
3 Ottobre 2019
1.612
279
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
levo expert
Qui servirebbe un chimico che ci illustri la compatibilità delle guarnizioni per dot con olio minerale.
 

ebiker

Ebiker specialissimus
3 Ottobre 2019
1.612
279
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
levo expert
Io vorrei dei freni modulabili come sram ma con una leva morbida come le fà shimano , meno i dischi centerline ,più pastiglie alta gamma tipo billet.
 
Ultima modifica:

turbo_oel

Ebiker normalus
11 Giugno 2019
77
28
18
58
Catania
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo 2019
Un grazie a
Milas27 in un precedente post che non avevo letto.
Avvitato il comando dell'assistenza con una chiave esagonale da 2 mm non troppo facile da trovare, visto che i comuni set di chiavi a brugola partono da 2.5 mm. Sul manuale della Levo sono riportate tutte le viti della eBike con relativa coppia di chiusura, eccetto questa che a mio avviso è la piu fragile del lotto!!
 
Reactions: Milas27

cellomar

Ebiker velocibus
17 Gennaio 2020
351
191
43
49
Vallecamonica
Visita Sito
Bici
Turbo levo
ciao ragazzi, problema/aggiornamento:
Portata la bici dal conce per controllo software (mi ha riferito che la bici e' stata "pasticciata") e riportarti tutti i valori di default.
La bici continua a misurare sia da MissionControl che Egenesis circa la meta' della velocita reale e percorrenza(quindi non autolimita a 25km/h), che fare?
Son cazzate ma mi gira non avere la possibilita' di riportare la bici con i suoi valori di default.
P.s. l'ho aquistata usata cosi'.
Grazie, Marcello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.