AmenAppunto se lui dice 2023 vuol dire che l'ha presa nel 2019
AmenAppunto se lui dice 2023 vuol dire che l'ha presa nel 2019
Scusa ma è una email che ti è arrivata o una comunicazione ufficiale sul sito?se leggi bene la mail non parla solo di sw
È una comunicazione che dovrebbe essere arrivata ai rivenditori e alcuni infatti hanno iniziato a divulgare la cosaScusa ma è una email che ti è arrivata o una comunicazione ufficiale sul sito?
Su quest'ultimo non trovo nulla...
Ma l'aggiornamento non si può fare da MC?sabato mattina vado a fare l'aggiornamento intanto.
poi entro i 4 anni vediamo di far spaccare la cinghia
Ah ok, buono a sapersi.È una comunicazione che dovrebbe essere arrivata ai rivenditori e alcuni infatti hanno iniziato a divulgare la cosa
No a tutte le levo 2019/2020.Interpreto che l'estensione di garanzia e' legata all' aggiornamento software
Arrivata ai rivenditori, quindi sarà ufficiale...Scusa ma è una email che ti è arrivata o una comunicazione ufficiale sul sito?
Su quest'ultimo non trovo nulla...
No, è qui il bello, l'estensione copre tutti i motori che afferiscono ai modelli Levo 2019 e 2020. Si legge molto chiaramente che i miglioramenti sono sia elettronici (drive) che meccanici (RL e cinghia) ovvio che però non si può andare dal rivenditore e chiedere la sostituzione del motore, altrimenti sarebbe una campagna di richiamo a livello globale. Comunque è già tanto...Interpreto che l'estensione di garanzia e' legata all' aggiornamento software
4 è meglio di 2 senza dubbio ma come da loro comunicazione il miglior intervento di riparazione per una bicicletta è il non averne bisogno.
Be se estendono la garanzia a 4 anni sono sicuri che le migliorie apportate ai motori che daranno in sostituzioni sono concrete4 è meglio di 2 senza dubbio ma come da loro comunicazione il miglior intervento di riparazione per una bicicletta è il non averne bisogno.
Anche io la lavo quasi tutte le uscite prima di metterla in macchina. Quando arrivo a casa spruzzo sempre lo spray pulitore contatti sul connettore e la batteriaBuongiorno a tutti, spero sia qui il posto giusto per porvi una domanda... Ho un problema che mi fa preoccupare molto sulla mia turbo levo comp m5 2020... Ogni tanto non si accende.. Penso sia legato al l'umidità dopo il lavaggio. Lavo la bici dopo ogni giro se è piena di fango con la canna dell'acqua... Non uso pulivapor ecc, la bici non da segni di vita per un paio di giorni poi, inspiegabilmente torna tutto ok...
Sono stato già 3 volte dal concessionario ma non sa trovare il problema ed io temo si rovini qualcosa o cmq non gradirei rimanere in panne sotto la pioggia a 50 km da casa....
Qualcuno di voi sa aiutarmi..
Ripeto le scuse ma non sono assolutamente pratico di forum ecc..
Grazie mille, Guerra.
Ma intanto dormi sereno per 4 anni
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?