L’importante sarebbe esser certi che in un’oretta e mezza / due ore si riesca a ricaricare del 40%\50%.Immagino che in un rifugio, non un bivacco ma una struttura ricettiva in cui si può arrivare in bici, abbia almeno 6KW disponibili, semmai può essere la singola presa se da 10A il limite. Comunque se si raggiunge il limite di corrente salta il magnetotermico, non riduce la corrente all'alimentatore...
L’importante sarebbe esser certi che in un’oretta e mezza / due ore si riesca a ricaricare del 40%\50%.
Tutto ciò per far la via del sale in due giorni, con una sosta intermedia al don Barbera per ricaricare un po’ le batterie, l’alternativa è frazionare in tre giorni ma non so se ne valga la pena
Qui è la discussione che tratta di questo giro
https://www.ebike-mag.com/forum/t/specialized-turbo-levo-official-thread-parte-6.8712/
Pardon, mi sono spiegato male, era dietro, grazie.Nelle tue domande chiedevi di PP della ruota anteriore che è da 15mm.
Ora parli di perno M12, quindi di PP posteriore.
15Nm è il valore corretto per l’asse ruota posteriore, lo riporta pure il manuale della Levo.
Eh si, ma sei di Chiavari o dintorni?
Direi S piena.
Ciao a tutti,
ieri un mio amico con TL2018 ha rotto il cambio posteriore (aperto in 2 dopo che gli si sono attorcigliati degli arbusti in salita) e piegato un rapporto della cassetta posteriore, ho provato a cercare i ricambi sul web ed ho trovato questi:
Cambio gx type 2.1 1x11v. gabbia lunga nero
CAMBIO GX 1x11V. GABBIA LUNGA NEROwww.cingolanibikeshop.com Cassetta pg 1130 11v. 11-42t
Cassetta pignoni Sram PG1130 11-42 11 velocità; ideale per trasmissioni 1x e 2x11 V. Cambiate veloci e precise. Compatibile con corpetto Shimano 11v.www.cingolanibikeshop.com
Qualcuno mi riesce a confermare se sono i ricambi corretti prima di procedere all'ordine?
Per il rapporto piegato invece si riesce a reperire e sostituire solo quello o bisogna per forza comprare l'intera cassetta?
Dalla lista dispositivi sembra che il 530 non sia compatibile ma visto come funziona male quel campo dati non è una grossa perdita, non sai quante email ho inviato tramite il Garmin IQ store per sollecitare una risoluzione.
Parli di "ebike diagnostic"? E' quella che registra i dati batteria e assistenza?Dalla lista dispositivi sembra che il 530 non sia compatibile ma visto come funziona male quel campo dati non è una grossa perdita, non sai quante email ho inviato tramite il Garmin IQ store per sollecitare una risoluzione.
Ebike field funziona perfettamente, c'è anche la App gemella che ti permette di fare la diagnosi, e se fai la donazione ti salva tutti i dati di consumo batteria e assistenza sulla traccia.
Fammi sapere come ti trovi col 530 e se ti dà problemi, ci sto facendo un pensierino anch'io...
Vedi l'allegato 29825
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?