D
Deleted member 781
Guest
AppuntoLa cambio solo per una questione di km. Ho però la Lyrik rossa da spostare che mi limita nella scelta dei colori
AppuntoLa cambio solo per una questione di km. Ho però la Lyrik rossa da spostare che mi limita nella scelta dei colori
Code e super deluxe ultimateCosa hai montato come mono? Freni?
Anche io ho montato i Code e sono contento della scelta. L’ammo ho optato per l’ohlins per non perdere la borraccia, indispensabile per i miei giri durante la settimana dove non uso lo zaino. (altrimenti avrei fatto la tua stessa scelta)Code e super deluxe ultimate
Rigorosamente con molla red..., è stiloso lo Stefano...... super deluxe ultimate
Magari a qualcuno può interessare ma la borraccia (seppur da 500 ml) con l'holins TTX ci sta ... e la mia è una S
Mi quoto perché non ho avuto risposta, che scontistica si ottiene in questo periodo di presentazioni modelli del 2020, vi prego datemi un aiuto, ho avuto una proposta indecente, ma a sto punto mi da da pensare la cosa.Secondo voi, per una Expert quale è la proposta indecente a cui non si può dire di no, intendo come scontistica?
Mi quoto perché non ho avuto risposta ...
Pare di siMa le Expert sono in pronta consegna ???
6500Mi quoto perché non ho avuto risposta, che scontistica si ottiene in questo periodo di presentazioni modelli del 2020, vi prego datemi un aiuto, ho avuto una proposta indecente, ma a sto punto mi da da pensare la cosa.
Regolare direi... mancano le grafiche se vogliamo fare i precisiRigorosamente con molla red..., è stiloso lo Stefano...
di dove sei?Oddio..Non mi sento sollevato Ho una buona manualità ma è una cosa che non ho mai fatto.... Il problema è che dalle mie parti quelli che ho contattato mi hanno detto che non fanno il lavoro direttamente ma spediscono l'intera forcella a Rockshox... Vorrei evitare di stare senza bici per almeno un paio di settimane ...
Le grafiche non mi interessano, stanno così come sono, stile franzoso [emoji1785]Regolare direi... mancano le grafiche se vogliamo fare i precisi
di dove sei?
..Sul mercatino ho appena visto una Expert taglia L con 100 km di uso a 5.100 Euro, non male direi...Mi quoto perché non ho avuto risposta, che scontistica si ottiene in questo periodo di presentazioni modelli del 2020, vi prego datemi un aiuto, ho avuto una proposta indecente, ma a sto punto mi da da pensare la cosa.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?