A me già con i 2.6 mi mancava la aderenzama li hai mai provati i 2.4/2.5 o parli per partito preso?
chiaramente con salsiccia
A me già con i 2.6 mi mancava la aderenzama li hai mai provati i 2.4/2.5 o parli per partito preso?
ma tu c'hai la potenza!A me già con i 2.6 mi mancava la aderenza
No, all'anteriore , non avevo la stessa sicurezzama tu c'hai la potenza!
Se le tieni a 3 bar....A me già con i 2.6 mi mancava la aderenza
Ma con la gomma di serie?No, all'anteriore , non avevo la stessa sicurezza
Io al bar non ci arrivo nemmenoSe le tieni a 3 bar....
Io di solito i 3 bar li faccio a fine giro, per birra, aperitivi e digestivi
Io giro a 1.6/1.8 senza salsicciotti.ma li hai mai provati i 2.4/2.5 o parli per partito preso?
Son pressioni elevateIo giro a 1.6/1.8 senza salsicciotti.
Sono pressioni normali, specie se senza salsicciotti che ritengo inutili (parere personale)Son pressioni elevate
78kg in media...in 2 anni che utilizzo le 29 con questa configurazione mai un problema di alcun genere.Quanto pesi?
78kg in media..
Dipende dal periodo non ho un peso stabile non essendo un atleta e non seguendo un alimentazione ferrea...Xche’ vi alternate in due..... uno pesante e uno leggero?
Mi riferivo ad @ebiker che lamentava il problema.78kg in media...in 2 anni che utilizzo le 29 con questa configurazione mai un problema di alcun genere.
A differenza i problemi li avuti i primi mesi con le 27,5 plus e annessi salsicciotti...rimbalzava ovunque con pressioni intorno 1/1.2 bar
pensa che con baron 2.4 rispetto a MM (gomma da tutti rispettata) ho avuto un miglioramento misurabile a metri non cmNo, all'anteriore , non avevo la stessa sicurezza
Chiedo scusa sembra rivolto alla mia rispostaMi riferivo ad @ebiker che lamentava il problema.
malissimoIo al bar non ci arrivo nemmeno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?