roberto manenti
Ebiker grandissimus
parecchi anni addietroRipeto non ricordo il modello ma ha avuto grossi problemi di tenuta con una Continental ed a leggere sul forum marrone non era l'unico.
parecchi anni addietroRipeto non ricordo il modello ma ha avuto grossi problemi di tenuta con una Continental ed a leggere sul forum marrone non era l'unico.
io le ho tallonate senza camera e sono rimaste gonfie quasi 24 ore prima di latticizzareparecchi anni addietro
Solitamente si trapana e si mette uno spinotto avanzato delle pastiglieLa vite al telaio, va svitata oppure è meglio tranciarla?
Prova ad ingrassare leggermente i carter e non rifissarli troppo, facevo così sulla kenevo, potresti risolvere...ad ogni modo facci caso se te lo fa anche pedalando senza stare seduto, altrimenti controlla il telescopico altro non mi viene in mentebuongiorno, da un paio di uscite è comparso un fastidioso ticchettio proveniente dal motore: la frequenza del rumore non è collegata al giro pedale ma sembra moltiplicato (2-3 tic per giro pedale), compare solo sotto sforzo indipendentemente dall'assistenza, aumenta un pò all'aumentare dello sforzo, scompare se non pedali o se pedali a motore spento, compare dopo un certo periodo di utilizzo del motore (quindi sembra legato anche ad un fattore termico).
Qualcun'altro ha o ha avuto lo stesso problema? ... TL2019 expert
@rinoceronte, non capisco la tua reazione... Nella Levo non esce perché ha una sede apposita, in altri modelli noGiusto, nella Levo va tolto l'ammortizzatore. Mi confondevo con un altra
...semplice... La faccina a fine messaggio mi ha indotto a pensare che ti fossi confuso con la prossima elettrica che presenteranno@rinoceronte, non capisco la tua reazione... Nella Levo non esce perché ha una sede apposita, in altri modelli no
Ciao e benvenuto, perché a priori vuoi mettere 27.5 ?Ciao a tutti sono Stefano e scrivo per la prima volta, sto per acquistare una turbo levo comp 2019 e vorrei montare ruote 27.5 con pneumatici da 2.6 cambiando la forcella con una da 160, il cambio di diametro va impostato nell'app Mission control?
Ahaha, no, non è quella...semplice... La faccina a fine messaggio mi ha indotto a pensare che ti fossi confuso con la prossima elettrica che presenteranno
Lo fai se monti le 650B
Help....
oggi ho sostituito la forca fox34 originale specy con una ohlins rxf 36, tutto bene ma....
All’atto del posizionamento del freno mi sono accorto che gli interassi pinza/disco sono cambiati quindi il disco non sta più in mezzaria alle pastiglie.
Suppongo ci sia da cambiare la staffa di supporto tra la forca e la pinza, qlcno ha idea di quale ci voglia?
Grazie.
Ciao e grazie, vengo da due muscolari 27.5 e ho provato delle emtb 27.5 è un formato con cui mi trovo molto bene. Il dubbio che ho è che il cambio di diametro possa creare problemi nella gestione del motore per questo chiedo se in qualche modo è settabileCiao e benvenuto, perché a priori vuoi mettere 27.5 ?
Quanto alla tua domanda non saprei perché non uso MC
Devi farlo fare ad un centro Specialized, non si può più fare dalla app.Ciao a tutti sono Stefano e scrivo per la prima volta, sto per acquistare una turbo levo comp 2019 e vorrei montare ruote 27.5 con pneumatici da 2.6 cambiando la forcella con una da 160, il cambio di diametro va impostato nell'app Mission control?
Probabile che la tua Fox abbia un attacco post mount 160 mentre la Öhlins ha un pm180, come quello sul carro, non vedo altro motivo.Forse risolto in autonomia, ma chiedo conforto e conferma ai più esperti....
Vedendo un po’ di immagini in rete mi è parso di capire che la staffa posteriore può essere messa anche front quindi smontata da dietro e provata.
Da allineare e posizionare meglio le rondelle ma m i pare ci stia bene!!
Vedi l'allegato 22653
Nel complesso un buon risultato.
Vedi l'allegato 22654 Vedi l'allegato 22655
Ora devo acquistare la staffa per il freno posteriore!
Provala in configurazione 29 e poi ci dirai, fidatiCiao e grazie, vengo da due muscolari 27.5 e ho provato delle emtb 27.5 è un formato con cui mi trovo molto bene. Il dubbio che ho è che il cambio di diametro possa creare problemi nella gestione del motore per questo chiedo se in qualche modo è settabile
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?