Pure i miei scaldano (2 specy e 1 Yamaha)Mi sa che devo fare un viaggio dal sivende, non appena riapre dalle ferie. Oppure aspetto che fonda, sempre che visto il precedente non dica che sono stato io che l'ho attaccato alla trifase...
Apri di qualche scatto il controllo del rebound (quello in basso allo stelo di destra). In ogni caso il ritorno non deve essere ne troppo lento ne troppo rapido (in altre parole se provi a comprimere e poi molli di colpo la bici non deve rimbalzare)Un saluto a tutti sono felice possessore di una levo 2018 carbon non sono un grande biker ma la uso per fare sentieri anche scassati con gradini e pietre .HO fatto io l'upgrade della forca revelation gia l'anno scorso e la forcella è notevolmente migliorata .O una domanda da porre agli esperti.... è da un paio di uscite che sento un risucchio della forca nel ritorno cosa che non succedeva fino a settimana scorsa o meglio non in modo così evidente .
essendo al momento lontano da un centro di fiducia mi devo preoccupare o cosa posso fare per non pregiudicare il buon funzionamento della parte.
Grezie anticipato a chi mi volesse dare una mano.
Se il cavo ti risulta troppo tirato senza gioco sul comando o duro da azionare potrebbe essere, altrimenti è la cartuccia interna andataLevo Comp 2019, il reggisella manic x fusion tende a scendere: credo sia il filo. Sostituire o ingrassare? Non è quello che fa un giro strano?
scalda quasi da non tenerci la mano, sopratutto nella 1a ora a batteria scarica. Pubblicitarizzano che la 1a ora ricarica il 50% e più. Avessero previsto fori x raffreddamento...Aho decideteviscalda o no, non mi fate come con le previsioni meteo, che ormai parlano di temperatura reale e percepita...
Buongiorno, qualcuno ha sostituito i dischi originali Sram Centerline e se sì ha ottenuto dei benefici?
Proprio come sulla muscolare, dove montavo i Guide R, questi freni hanno poco mordente e dopo le prime uscite dove non andavano male adesso fanno rumore di sfregamento, poca potenza ma leva comunque bella solida.
l'impressione è che i dischi originali tendano a fare verificare le pastiglie perché (secondo me) non hanno degli intagli trasversali, utili a ravvivare la superficie delle pastiglie, ma solo longitudinali.
Lavorando nel settore freni e con un trascorso di motociclista non posso che darti ragione, i dischi con troppi vuoti sulla fascia fanno solo scena.Io non mi son mai trovato con quei dischi...sempre cambiati perché dopo poche uscite perdono efficacia. Ieri ho ordinato questi:
Disco Flottante TRP -33 6 Fori Argento/Nero | Probikeshop
Compra online ➤ Disco Flottante TRP -33 6 Fori Argento/Nero ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.it
Non li ho mai visti né sentito parlare, ma son convinto che con tutta quella pista a contatto con pastiglie metalliche avranno un bel rendimento. Li montero coi freni Zee però quindi non credo di poterci fare un paragone con gli SRAM originali che mi hanno sempre fatto schifetto comunque
comunque le pastiglie sono importanti quanto i dischi e consiglio le ceramiche ashima o alligator resistenti e mai rumoroseMontato dischi hope e resto mantenuto inalterato, ne sono soddisfatto.
Mi sai dire se col piggyback ci sta la borraccia? GrazieOggi ho trovato un po' di tempo e ho montato una gommina seria davanti e fatto tubeless davanti e dietro...montato l'ammortizzatore 210x55 appena riesco monto anche la forca 170 e se probike si muove a mandarmi i dischi e le pastiglie la finisco settimana prossima
Vedi l'allegato 21866
Vedi l'allegato 21867
Mi sai dire se col piggyback ci sta la borraccia? Grazie
Non sono per me ma per un amico, queste pastiglie vanno bene per la Levo comp 2018 che monta i Guide vero? Lui dice di no, ma per me sono giusti...
PASTIGLIE BILLET SRAM GUIDE E-BIKE CONF. 4 PEZZI ANTERIORE/ - Pro-M Store
PASTIGLIE BILLET SRAM GUIDE E-BIKE CONF. 4 PEZZI ANTERIORE/POSTERIORE Vasto assortimento di pastiglie per MTB di Sram in offerta. Spedizione gratuita in 24 orewww.pro-mstore.com
Voglio sperare che a quel prezzo siano 4 coppie, non 4 pastiglie....Non sono per me ma per un amico, queste pastiglie vanno bene per la Levo comp 2018 che monta i Guide vero? Lui dice di no, ma per me sono giusti...
PASTIGLIE BILLET SRAM GUIDE E-BIKE CONF. 4 PEZZI ANTERIORE/ - Pro-M Store
PASTIGLIE BILLET SRAM GUIDE E-BIKE CONF. 4 PEZZI ANTERIORE/POSTERIORE Vasto assortimento di pastiglie per MTB di Sram in offerta. Spedizione gratuita in 24 orewww.pro-mstore.com
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?