D
per me sei da L sempre...DEvo assolutamente andare a provarla : visto che é più lunga della 2018 é che io sono 1h80 84cm non me la sento di buttarmi sulla L direttamente
Chi ha una morfologia come la mia potrebbe dirmi le sue sensazioni sulla 2019 ?
Esatto reach più lungo ma stem più corto, anche secondo me la taglia non cambia, cambia la geometria e bisogna imparare a guidare la bici in modo un po' diverso. Bisogna sfruttare la stabilità della bici per andare più veloce e poi vedi che risulta maneggevole... [emoji6]poi tenete conto che aumenta il reach. ma si accorcia la pipa manubrio. quindi con le mani avete sempre il manubrio li.. quel che cambia è che la ruota anteriore è diversi cm più avanti di prima, con vantaggi evidenti in discesa.
Idem...ma con kenevo! Credo dipenda piu che altro dalla lunghezza della gamba e del busto comunque...non siamo tutti ugualiCome già scritto in precedenza io non faccio testo in quanto sono alto 174 ed avevo la Levo Comp Carbon 2018 taglia L sulla quale mi trovavo benissimo.
Pochi giorni fa ho provato la stessa bici ma modello 2019 in taglia M......morale: ho avuto come l’impressione di guidare la bici del grande puffo......
massimo rispetto per te, caro MR Hyde, ma questi sono degli alieni, ricordo, anche , Tracy Moseley che pur essendo 165 cm correva e vinceva con delle Trek tg m, ma ripeto, questi sono extraterrestriLa taglia più grande è più stabile e più veloce. Bisogna solo saperla sfruttare... [emoji6] Per chi avesse dei dubbi guardate un po' la bici di Jerome Clementz: bella grande rispetto alla taglia del pilota... [emoji12]
la tendenza è di allungare reach e wheelbase, ma se sei da misura L resti sempre da misura L...DEvo assolutamente andare a provarla : visto che é più lunga della 2018 é che io sono 1h80 84cm non me la sento di buttarmi sulla L direttamente
Chi ha una morfologia come la mia potrebbe dirmi le sue sensazioni sulla 2019 ?
Che puoi usare il turbo a tutto gas ma non durerà molto la batteria rispetto ad eco...In sintesi che dice?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?