GIUIO10
Ebiker celestialis
Che cesso di bici, oltre a tutto adesso si è scoperto pure che il Brose della Levo fa il rumore di un soffiafoglie...
Che cesso di bici, oltre a tutto adesso si è scoperto pure che il Brose della Levo fa il rumore di un soffiafoglie...
Ho letto che c'è l'Aperilevo!Non ho la bilancia con me, prossima giro (in teoria domani sera)
Una misera comp....Non è ancora arrivata......porca pupazza.....
Vanno bene lo stesso queste @GIUIO10 ?
Vedi l'allegato 13249
Vedi l'allegato 13250
Vedi l'allegato 13251
Vedi l'allegato 13252
Vieni che beviamo birra a manettaHo letto che c'è l'Aperilevo!
No, purtroppo domani devo lavorare fino a tardi per poter pagare la sworks..Vieni che beviamo birra a manetta
Fino a mezzanotte max l'una siamo lì, dai che ci beviamo un s-worksNo, purtroppo domani devo lavorare fino a tardi per poter pagare la sworks..
Si magari domani passo a prendere la sworks a Pd e poi mi fermo li a festeggiare a gratis..Fino a mezzanotte max l'una siamo lì, dai che ci beviamo un s-works
Che versione è?
Eh già!avete letto dei problemi di rumorosità sui primi modelli consegnati ?
Ragazzi,
sto studiando un po' i componenti e non mi torna una cosa...
La S-Works monta come forcella una "fox 36 factory e-bike" da 150mm . Tuttavia, cercando sul sito Fox, mi risulta che la Fox 36 in versione Factory E-bike c'è solo in versione 160mm...due domande:
1- Possibile che Specialized abbia una versione custom della forcella?
2- Credo di sapere già la risposta ma...immagino che se uno volesse fare un upgrade e montare una forcella del genere da 160mm invece che una da 150mm non sarebbe esattamente una tragedia per geometrie, etc., corretto?
La levo 2019 dovrebbe avere il leveraggio dell'ammortizzatore regolabile nel caso si montino ruote da 27.5 o forcella da 160, senza modificare gli angoli dello sterzo.1-si
2-no apri di circa mezzo grado angolo sterzo e alzi appena il mc
21.6kg
bellissima nero verde , la scimmia mi è rimontata sulle spalle
Oppure vai sulla serie etrex, 20 ore autonomia con batteria stilo e costa molto meno del 820
Leggo su un post di FB che hanno bloccato le consegne della levo 2019 per problemi di rumorosità . E' una bufala?? risulta qualcosa ???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?