Si può sapere dove si trova questo concessionario (anche in mp), perché se fa gli sconti che dici, la expert se come prezzo, si avvicina più ai 7000 che ai 8000 (su un altro forum, si parlava di 7.290€), con uno sconto di almeno il 15% la potrei prendere in considerazione.
Oi.... Avevi ritensionato i raggi?Oggi lavando la bici mi sono accorto di avere rotto il cerchio anteriore..
6 mesi e 1500km..
Devono inviarlo in casa madre per vedere se possono passarlo in garanzia..
Eppure viaggio a minimo 1.3bar ..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
No.. mai toccatiOi.... Avevi ritensionato i raggi?
Capita.. intanto mi hanno dato una ruota sostitutiva per continuare a girare... per la garanzia non dovrebbe essere un problema..Mi dispiace Mirko!
Capita.. intanto mi hanno dato una ruota sostitutiva per continuare a girare... per la garanzia non dovrebbe essere un problema..
Quello che mi lascia perplesso è che peso 72kg quindi non dovrebbe succedere...Mi spiace Mirko , tranquillo per la garanzia ci mancherebbe altro
O dici la verità di quello che hai combinato o ti rompo la gomma muletto domaniQuello che mi lascia perplesso è che peso 72kg quindi non dovrebbe succedere...
Boh.. sarà un difetto..
Ahahahah dillo che stai godendo come un gattoMi spiace Mirko , tranquillo per la garanzia ci mancherebbe altro
Ahahahah dillo che stai godendo come un gatto
Sei troppo serioso la mia era una battutaMah figurati , tutti i componenti si possono rompere , magari con frequenza diversa e purtroppo succede a tutti indistintamente dal marchio
Eheheh.. un drop di 20m con doppio carpiato e triplo avvitamento..O dici la verità di quello che hai combinato o ti rompo la gomma muletto domani
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?