GIUIO10
Ebiker celestialis
A me pare che si minimalizzi niente e che il forum abbia svolto la sua funzione, inizialmente si sono chiesti lumi e chi ha sollevato il problema non ha commentato, e poi non possiamo basarci sui commenti di qualche fanboy o hater (che purtroppo occupano pagine e pagine, nel caso della 2019 più i secondi, direi...) che sia.D'accordo, anche se per verità di cronaca anche in questa stessa discussione la prima volta che è stato fatto presente il problema, con foto allegata, qualcuno manifestò dubbi sulla veridicità
Così come ancora qualcuno minimizza il problema della rumorosità perché si presenta solo su alcuni esemplari
La questione è stata considerata (https://www.emtb-mag.com/forum/thre...cial-thread-parte-4.3793/page-117#post-122941) e valutata per la sua importanza da più utenti. Su altri forum (l'inglese e il tedesco) la questione è stata trattata con più superficialità del nostro, per ora.
È chiaro che Specialized ancora non ha dato risposte in merito e questo non è per nulla simpatico.
La questione del rumore, riconosciuta dalla casa con relativo blocco delle consegne, mi pare sia stata riconosciuta anche nel forum, certamente non da coloro che hanno la bici silenziosa.
Certo che se poi si enfatizzano le situazioni, postando foto come questa per avvalorare l'accaduto, anche il vero sembra falso.
Basta fare le dovute proporzioni tra la paletta e il materiale raccolto per capire che tutto e con quelle dimensioni non entra nel volume libero tra carter e motore. Questo sono i nostri tempi, esagerare!