Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mapuck

Ebiker normalus
2 Dicembre 2016
90
7
8
MB
Visita Sito
Ma mission control non sincronizza le attività su più dispositivi?
Se ho due smartphone entrambi con la bici registrata vedo l'attività solo su quello che ha registrato l'attività sull'altro no
Non c'è una sorta di sincronizzazione web?
 

algi

Ebiker pedalantibus
2 Marzo 2017
152
35
28
Provincia di Aosta
Visita Sito
Bici
Levo Expert e Camber S-Works
Turbo levo comp 2016 in ottimo stato taglia M. Io sono 178 cm. Secondo voi mi è piccola??
Io 178 per 86 cavallo preso L..!!
Sono a cavallo tra le due taglie, anni fa ho sempre avuto M di Specialized, ora L sia la Camber che la Levo ( un po' meno lunga..) quindi io se posso darti un consiglio:
fai la prova dal conc a metterti sopra le due taglie con la giusta altezza sella e vedi .,
La M a me con altezza sella circa 75 cm c'era troppo dislivello sella/ manubrio, con conseguente carico sull'anteriore!! Quindi ovviamente L !
 
Reactions: MARCO CROP

enduroktm

Ebiker ex novello
29 Ottobre 2016
38
13
8
54
bergamo
Visita Sito
Devo ritirare una LEVO 2017 usata, devo chiedere qualcosa di particolare al venditore per poter associare la bici al mio cell ? sapete quali sono le ultime revisioni motore e batteria che posso scaricare ? grazie a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello