Ragazzi, scusatemi, sicuramente lo avete già detto, ma quale è il giusto diametro ruota per aumentare la velocità??
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Con il metodo ormai reso pubblico la metti a 700 mm e porti il limite di assistenza a 80 km/h [emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
certo che pensare di viaggiare a tali velocità in sentieri di montagna dove passano altre bici e pedoni....
non sorprendevi se poi saltano fuori limiti e divieti di accesso ai sentieri. Comperatevi una moto piuttosto, e non rovinate uno sport come il ciclismo
A me bastano i 30 km/h
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Mi sembra che tu non abbia capito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma tu pensi si possa arrivare a 80 kmh in salita?certo che pensare di viaggiare a tali velocità in sentieri di montagna dove passano altre bici e pedoni....
non sorprendevi se poi saltano fuori limiti e divieti di accesso ai sentieri. Comperatevi una moto piuttosto, e non rovinate uno sport come il ciclismo
Solo per chiarire:certo che pensare di viaggiare a tali velocità in sentieri di montagna dove passano altre bici e pedoni....
non sorprendevi se poi saltano fuori limiti e divieti di accesso ai sentieri. Comperatevi una moto piuttosto, e non rovinate uno sport come il ciclismo
80km con la levo ? smettete di drogarvi!!!
Un mio amico ha la Fantic con il Brose. E' possibile anche qui tramite display Brose (quello installato sulla Fantic) modificare i parametri della velocità?
Scusate, non è una domanda per istigare a delinquere, solo una curiosità.
se gli metti l'arrow prendi 7km/hQuella di mio cuggino fa i 120 !!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?