Gatto02
Ebiker celestialis
Oggi ho spedito la levo a Milano per fare aggiornamento motore (qualcosa non andava e l hanno voluta in casa) sigh.... una settimana senza LEI
Che problemi hai riscontrato ? Non te l'avevano settimana scorsa?
Oggi ho spedito la levo a Milano per fare aggiornamento motore (qualcosa non andava e l hanno voluta in casa) sigh.... una settimana senza LEI
Si ma specialized mi ha chiamato direttamente (però....) per dirmi che volevano darci un occhio, tutto a spese loroChe problemi hai riscontrato ? Non te l'avevano settimana scorsa?
Si ma specialized mi ha chiamato direttamente (però....) per dirmi che volevano darci un occhio, tutto a spese loro
Info importante:
Quanti di voi hanno fatto ultimo aggiornamento motore?
E quali migliorie?
Fatemi sapere!!!
Per una settimana uso la gravelAh, meglio così se ti fanno un controllo loro, una settimana di seccatura ma va bene dai, pensa io è da iniziò novembre che aspetto la nuova quindi tutto sommato va meglio a te [emoji6]
Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro aiuto visto la vostra esperienza, sono in procinto di acquistare una Turbo Levo HT e sono veramente indeciso sul modello...29" o Comp 6Fattie?
lo scorso weekend in zona diano/cervo avro' incrociato almeno 3 levo!!!!Che trasformazioneComplimenti!
lo scorso weekend in zona diano/cervo avro' incrociato almeno 3 levo!!!!
uno eri tu?
Ma nessuno risponde .Io ho lo stesso problemaBuonasera, qualcuno mi sa dare una dritta su Mission Control.
Da ieri non riesco ad entrare, mi richiede il login ma dopo aver digitato la pass. mi da continuamente errore,e non mi permette nemmeno di modificare la pass.
Grazie
P.S App Android
Ma nessuno risponde .Io ho lo stesso problema
ho messo da poco al posteriore una maxxis rekon 2,8, prime impressioni su asfalto: scorre meglio, meno rumorosa ma in fuoristrada meno mordente.Ho la gomma dietro andata e sto' pensando al cambio.
Per curiosita'...chi ha montato le maxxis da 2.8 ha notato qualche miglioramento in scorrevolezza-consumo batteria ?
Grazie
Ho la gomma dietro andata e sto' pensando al cambio.
Per curiosita'...chi ha montato le maxxis da 2.8 ha notato qualche miglioramento in scorrevolezza-consumo batteria ?
Grazie
anche la mia si è disconessa e non riesco più ad entrare...sto provando a reimpostare la password ma anche li nulla...
Per il momento non ho necessita di cambaire parametri quindi l'applicazione non mi serve, ma cmq vorrei farla rifunzionare, chi sta avendo gli stessi problemi?
Ho la gomma dietro andata e sto' pensando al cambio.
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?