Si, si trova. cerca bene in rete ;-)Ma uno base base con 180 lo prendo???
Ma uno base base con 180 lo prendo???
Ma uno base base con 180 lo prendo???
Prendine uno buono, lesinare su questo componente non vale la pena.Ma uno base base con 180 lo prendo???
Non dovrebbe, è stato. Se cambi cavo e non prendi precauzioni il problema si presenterà di nuovo, purtroppo. Ci sono alcuni sistemi per ovviare a tutto ciò, quello di GIUIO10 è valido già di suo, e puoi anche esagerare con una passata di antiossidante e spalmare i contatti con grasso per contatti. Io ho anche spessorato il cavo poco dopo il connettore esterno, all'altezza di quando entra nel carter, mi da l'idea che entri meno sporcizia [emoji106]
Questo dovrebbe essere stato il mio problema . Adesso proviamo a cambiare il cavo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non dovrebbe, è stato. Se cambi cavo e non prendi precauzioni il problema si presenterà di nuovo, purtroppo. Ci sono alcuni sistemi per ovviare a tutto ciò, quello di GIUIO10 è valido già di suo, e puoi anche esagerare con una passata di antiossidante e spalmare i contatti con grasso per contatti. Io ho anche spessorato il cavo poco dopo il connettore esterno, all'altezza di quando entra nel carter, mi da l'idea che entri meno sporcizia [emoji106]
Lo trovi in officina, qui sul forum.Quello di GIUIO10?? non mi ricordo il post, potresti magari daarmi una dritta?
certo è una rottura perchè adesso dovrò limitare i lavaggi al minimo: lo snodo del carro è un ricettacolo di fango e presenta due bei pertugi direttamente sul motore, come resistere dal non lavarlo...
Mi sa che per ora starò senza reggisella telescopico.... mi hanno chiesto 400 euro per quello della levo e "sembra" che gli economici sui 200 euro siano con cavi esterni...
Questo dovrebbe essere stato il mio problema . Adesso proviamo a cambiare il cavo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quello di XLC che lo puoi trovare sui cataloghi dei più importanti distributori nazionali costa meno di 200€ ed ha il cavo sotto per il passaggio interno.
dici che ci sta?
non riesco a capire dove si trova questo cavo...qualcuno puo spiegarmelo?
il weekend scorso ho preso tanta di quell'acqua con la levo che me lo ricordero' per un bel po...pero visti questi problemi di ossidazione la cosa adesso mi preoccupa....
Vuoi scalare l'everest?Visto che è disponibile, sarei tentanto di montare la nuova cassetta sunrace 11-50...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?