Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mapuck

Ebiker normalus
2 Dicembre 2016
90
7
8
MB
Visita Sito
Ma che senso ha togliere i guanti per modificare i parametri? A sto punto li modifico dal telaio! Io immaginavo arrivato in prossimità di una salita tecnica di poter velocemente cambiare per avere più aiuto. Cosa impossibile con l 820!!!!
No l'assistenza la cambio dal telaio (quando ho i guanti )
Intendevo scorrere le pagine del garmin per visualizzare la mappa o altri dati

mapuck

Ebiker normalus
2 Dicembre 2016
90
7
8
MB
Visita Sito
Bisogna vedere quanto temi il freddo, ci sono guanti da pochi euro che fanno al caso. Io mi sono fatto regalare il telecomando così ho risolto il problema schermate, visto che l'assistenza non la tocco mai [emoji16]
Se non sbaglio con il 1000 explore è già compreso nel prezzo a differenza degli altri modelli

il capo

Ebiker pedalantibus
15 Gennaio 2017
118
27
28
Repubblica Salentina
Visita Sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic torch - Fatboy - Salsa Bucksaw
Aumenta assistenza
Riduci assistenza
Cambia pagina garmin

inviato da S7 edge via Tapatalk!
Scusate se insisto, poiché sono rimasto molto deluso del funzionamento dell 820 sto pensando di prenderlo ma vorrei capirne di più!!
Quindi uno dei 3 tasti è dedicato al cambio pagina, che avverrà solo in un senso e costringerà a scorrerle tutte (cioè non posso care avanti e indietro sulle pagine) !!
Ho capito bene?

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.896
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
?..il rumore tipo stock in partenza mi sta facendo quasi incavolare...
È l'innesto del roller clutch, il cuscinetto che ha la funzione di ruota libera. La mia lo fa a caldo con valori alti di assistenza e accelerazione.
Ma me ne frego!
E se invece il rumore tipo stock arrivasse da dietro??...
Ecco... dei rumori che "arrivano da dietro", invece, mi preoccupo mooolto di più!!!

Reactions: Ale 81 and Magic

ricadf

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
99
20
8
60
Malo
Visita Sito
Scusa, ma quante pagine dati ti servono per andare in bici???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

D

Deleted member 781

Guest
Nella sezione motori c'è il PDF del motore brose, prova a dare un occhio [emoji6]

il capo

Ebiker pedalantibus
15 Gennaio 2017
118
27
28
Repubblica Salentina
Visita Sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic torch - Fatboy - Salsa Bucksaw
Scusa, ma quante pagine dati ti servono per andare in bici???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dipende dalla bici e dall utilizzo. Per esempio quelle con cui faccio le gare (granfondo, sia bdc che mtb) hanno più pagine, in una con pochi campi (2/3) ci metto solo fc e cadenza, in un altra i valori relativi alla quota (pendenza, vam, quota ecc), poi ne ho sempre una che riassume un po' di valori, tipo fc media e cadenza media, che mi servono per capire come sto andando, se rischio un fuorigiri ecc.
Con la turbo levo potrebbero bastarmi un paio di pagine. Conta che tendo a mettere pochi campi perché se troppo piccoli non li vedo bene

tango

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
759
430
63
66
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
@il capo,
Si hai capito bene, le pagine scorrono solo in un senso verso sinistra.Questo vale anche per il 1000. Io ho solo 2 pagine dati, cosi non devo sfogliare troppo.
scusate , io ho garmin 820 ed anche il coman do remoto in questione , con il comando pero riesco a comandare solo l'assistenza , azionando invece il terzo pulsantino con le righine orizzontali non succede niente..... il negoziante al momento dell' acquisto mi disse che serviva per accendere le luci prodotte da garmin????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.