Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="robikinkela" data-source="post: 554936" data-attributes="member: 4066"><p>Prima di acquistarla ho provato una S4 ed una S5 (186 cm di altezza per 78 kg.) al fine di scegliere la taglia ideale. Questa sensazione di "instabilità" l'ho subito avvertita anch'io sulla S4, sul tecnico in salita il carro corto rende la Turbo Levo 4 difficile da manovrare per la tendenza della ruota anteriore a sollevarsi e in discesa sul veloce la bicicletta è molto reattiva, persino troppo, con un retrotreno che scondinzola abbondantemente (cosa che può anche piacere). Alla fine ho preso una S4 ed ho allungato il carro posteriore e optato per un attacco manubrio da 50 mm. (gambe corte rispetto al busto e alle braccia) ed un manubrio rise 50; in questo modo sono piuttosto contento del comportamento della bici ma resta il fatto che bisogna lavorarci un pò... chiaro che dipende molto dal terreno che si affronta, io prediligo i sentieri naturali e le salite e discese tecniche ed ho cercato di adattare la bicicletta il più possibile alle mie esigenze... onestamente questa tendenza della ruota anteriore a scappare via in sottosterzo che è emersa dalla prova di pinkbike non l'ho notata ma va anche detto che le mie capacità di tester non sono certo quelle dei professionisti di pinkbike... mi resta ancora da provare il movimento centrale basso ma temo che così facendo l'altezza da terra si abbasserebbe troppo ed i pedali inizierebbero a toccare il terreno troppo frequentemente. E poi vale sempre il detto "20% il mezzo ed 80% il pilota", in questo video Asa Vermette non mi sembra avere grossi problemi con la Gen. 4...</p><p>[MEDIA=youtube]8sz0f2Sd20s[/MEDIA]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robikinkela, post: 554936, member: 4066"] Prima di acquistarla ho provato una S4 ed una S5 (186 cm di altezza per 78 kg.) al fine di scegliere la taglia ideale. Questa sensazione di "instabilità" l'ho subito avvertita anch'io sulla S4, sul tecnico in salita il carro corto rende la Turbo Levo 4 difficile da manovrare per la tendenza della ruota anteriore a sollevarsi e in discesa sul veloce la bicicletta è molto reattiva, persino troppo, con un retrotreno che scondinzola abbondantemente (cosa che può anche piacere). Alla fine ho preso una S4 ed ho allungato il carro posteriore e optato per un attacco manubrio da 50 mm. (gambe corte rispetto al busto e alle braccia) ed un manubrio rise 50; in questo modo sono piuttosto contento del comportamento della bici ma resta il fatto che bisogna lavorarci un pò... chiaro che dipende molto dal terreno che si affronta, io prediligo i sentieri naturali e le salite e discese tecniche ed ho cercato di adattare la bicicletta il più possibile alle mie esigenze... onestamente questa tendenza della ruota anteriore a scappare via in sottosterzo che è emersa dalla prova di pinkbike non l'ho notata ma va anche detto che le mie capacità di tester non sono certo quelle dei professionisti di pinkbike... mi resta ancora da provare il movimento centrale basso ma temo che così facendo l'altezza da terra si abbasserebbe troppo ed i pedali inizierebbero a toccare il terreno troppo frequentemente. E poi vale sempre il detto "20% il mezzo ed 80% il pilota", in questo video Asa Vermette non mi sembra avere grossi problemi con la Gen. 4... [MEDIA=youtube]8sz0f2Sd20s[/MEDIA] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso