Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="gil46" data-source="post: 551687" data-attributes="member: 8501"><p>Bo non so che dire nemmeno io.</p><p>Noi siamo in due con G4 e pesiamo più o meno lo stesso e abbiamo grossomodo gli stessi consumi (io bici in carbonio e lui in alluminio), mentee gli altri che hanno g2 e g3 pesano di più e quindi consumano di più. Il paragone con la g2 e g3 che avevo prima a me pare che a parita di spinta consumi uguale ossia esempio se giro con eco settato di fabbrica la g3 consuma di meno perchè spinge di meno ma se abbasso l'assistenza della g4 in modo da portarla più simile all'eco della g3 consuma uguale e qundi si fa qualche centinaio di metri in più rispetto alla g3 che ha batteria da 700 poi considerando che la g4 spinge fino alla fine penso che se ne possano fare anche un'altro centinaio in più, però questo lo dico sulla carta in quanto fino ad ora mai finito la batteria perchè mi si scaricano prima le mie di pile.<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite111" alt=":p" title="Stick Out Tongue :p" loading="lazy" data-shortname=":p" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gil46, post: 551687, member: 8501"] Bo non so che dire nemmeno io. Noi siamo in due con G4 e pesiamo più o meno lo stesso e abbiamo grossomodo gli stessi consumi (io bici in carbonio e lui in alluminio), mentee gli altri che hanno g2 e g3 pesano di più e quindi consumano di più. Il paragone con la g2 e g3 che avevo prima a me pare che a parita di spinta consumi uguale ossia esempio se giro con eco settato di fabbrica la g3 consuma di meno perchè spinge di meno ma se abbasso l'assistenza della g4 in modo da portarla più simile all'eco della g3 consuma uguale e qundi si fa qualche centinaio di metri in più rispetto alla g3 che ha batteria da 700 poi considerando che la g4 spinge fino alla fine penso che se ne possano fare anche un'altro centinaio in più, però questo lo dico sulla carta in quanto fino ad ora mai finito la batteria perchè mi si scaricano prima le mie di pile.:p [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso