Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="robikinkela" data-source="post: 551650" data-attributes="member: 4066"><p>Ciao a tutti. A proposito dell'aggiornamento, se le informazioni verranno confermate, sarò davvero felice di poter usare un pò più di potenza in alcuni frangenti. Sulla mia expert, in alcune (rarissime) occasioni, superando alcuni ostacoli come gradoni di roccia o brevi pendenze al limite del ribaltamento, mi sono trovato con il motore che murava proprio quando mi sarebbero bastati pochi watt in più per potercela fare, è capitato anche a voi?. Per quanto riguarda il Dynamic micro tune 0-100 invece, penso che sarà la soluzione che metterà a tacere le critiche sui consumi un pò sopra le righe della 4a generazione; impostando 5/50 o addirittura meno, si potranno superare i 2000 metri di dislivello su una pendenza uniforme come quella che si incontra su una lunga strada poderale di montagna, cosa che a me preme particolarmente visto che nelle uscite estive mi capita spesso di raggiungere e superare quelle cifre. Detto questo, spero anche che abbiano addolcito il walk perchè, se il precedente non funzionava o lo faceva quando voleva lui (una vera schifezza), questo spinge troppo e nei pendi ripidi non si riesce a stare dietro alla bici anche con il rapporto più agile... Insomma si tratterebbe di un miglioramento anche se manca ancora una ricarica rapida con un caricatore che non sia ridicolo per peso, prezzo e dimensioni e la cambiata a pedali fermi, anch'essa utile ed auspicabile a mio avviso, per arrivare a livello della concorrenza più agguerrita. Stiamo a vedere...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robikinkela, post: 551650, member: 4066"] Ciao a tutti. A proposito dell'aggiornamento, se le informazioni verranno confermate, sarò davvero felice di poter usare un pò più di potenza in alcuni frangenti. Sulla mia expert, in alcune (rarissime) occasioni, superando alcuni ostacoli come gradoni di roccia o brevi pendenze al limite del ribaltamento, mi sono trovato con il motore che murava proprio quando mi sarebbero bastati pochi watt in più per potercela fare, è capitato anche a voi?. Per quanto riguarda il Dynamic micro tune 0-100 invece, penso che sarà la soluzione che metterà a tacere le critiche sui consumi un pò sopra le righe della 4a generazione; impostando 5/50 o addirittura meno, si potranno superare i 2000 metri di dislivello su una pendenza uniforme come quella che si incontra su una lunga strada poderale di montagna, cosa che a me preme particolarmente visto che nelle uscite estive mi capita spesso di raggiungere e superare quelle cifre. Detto questo, spero anche che abbiano addolcito il walk perchè, se il precedente non funzionava o lo faceva quando voleva lui (una vera schifezza), questo spinge troppo e nei pendi ripidi non si riesce a stare dietro alla bici anche con il rapporto più agile... Insomma si tratterebbe di un miglioramento anche se manca ancora una ricarica rapida con un caricatore che non sia ridicolo per peso, prezzo e dimensioni e la cambiata a pedali fermi, anch'essa utile ed auspicabile a mio avviso, per arrivare a livello della concorrenza più agguerrita. Stiamo a vedere... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso