Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mttgrg" data-source="post: 546244" data-attributes="member: 6983"><p>Dalla pagina FB di DSB:</p><p></p><p>D-THINKING - Ho fatto un sogno.</p><p>Lavoravo per Specialized a Morgan Hill ed ero all'interno del gruppo di lavoro Levo.</p><p>Ormai a tutti noi era chiaro che lo sviluppo di Brose era al limite e che dovevamo cercare qualcosa di nuovo. Si alza uno del gruppo e dice : beh se Bosch si dice sia partita da un servosterzo per creare un motore bici forse in giro possiamo pensare a marchi che producono qualcosa elettrico ad alte velocità e magari anche connesso.</p><p>Il gruppo di lavoro è 'non' piccolo e uno si alza e dice: droni !</p><p>Si fa una prima analisi dei produttori e si arriva subito a chi aveva già rivoluzionato il mercato: DJI.</p><p>In Cina abbiamo da anni una presenza e mandiamo i nostri uomini a parlare con loro. Con le nostre regole: esclusiva per X anni.</p><p>Accettano.</p><p>Il progetto parte ed inviamo decine di telai Levo per - una volta creato il motore - iniziare i test. Già da subito capiamo che abbiamo di fronte una azienda con le palle : il motore già dai primi test va più forte, e ha una integrazione migliore .</p><p>Tutto procede al meglio.</p><p>Tutta la fase di test e prototipazione è perfetta. Pochi intoppi.</p><p>Tutto troppo bello.</p><p>Un giorno tuttavia l'amministrazione USA comincia a dire che DJI è pericolosa (con i droni) per la sicurezza nazionale e che forse dovrebbe essere bannata dagli USA.</p><p>Il panico ci assale : e se questa cosa per i droni impatta poi su tutti i loro prodotti ? Loro garantiscono di NO : non ci sono sistemi di controllo da remoto sui motori, nulla può essere tracciato senza un consenso esplicito e se si vuole può essere modificato questo in modo da renderlo non possibile.</p><p>Ma che ormai loro sono in ballo: o ballano con noi (prima scelta) o balleranno con altri o da soli.</p><p>Siamo un'azienda americana (almeno nello spirito) e quindi dopo centinaia di riflessioni del board, si decide di cancellare il progetto.</p><p>E di tornare a lavorare su quanto avevamo già in casa.</p><p>DJI non la prende bene.</p><p>Fa un primo giro per capire se altri big brand potrebbero essere interessati ma molti sono USA e le risposte sono analoghe.</p><p>E decidono di creare direttamente il loro marchio che casualmente assomiglia alle nostre bici.</p><p>Appena proviamo Amflow ci accorgiamo della cazzata fatta.</p><p>E del fatto che la loro bici è la nostra bici.</p><p>Anche perchè come DJI aveva detto droni e motori bici non sono la stessa cosa per amministrazione americana.</p><p>Come molto spesso accade siamo stati i primi come Specialized a scovare un nuovo tesoro.</p><p>Ma il board ha deciso diversamente.....</p><p>E poi mi sono svegliato dicendo: ne ho di fantasia.</p><p></p><p>Cit. DSB</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mttgrg, post: 546244, member: 6983"] Dalla pagina FB di DSB: D-THINKING - Ho fatto un sogno. Lavoravo per Specialized a Morgan Hill ed ero all'interno del gruppo di lavoro Levo. Ormai a tutti noi era chiaro che lo sviluppo di Brose era al limite e che dovevamo cercare qualcosa di nuovo. Si alza uno del gruppo e dice : beh se Bosch si dice sia partita da un servosterzo per creare un motore bici forse in giro possiamo pensare a marchi che producono qualcosa elettrico ad alte velocità e magari anche connesso. Il gruppo di lavoro è 'non' piccolo e uno si alza e dice: droni ! Si fa una prima analisi dei produttori e si arriva subito a chi aveva già rivoluzionato il mercato: DJI. In Cina abbiamo da anni una presenza e mandiamo i nostri uomini a parlare con loro. Con le nostre regole: esclusiva per X anni. Accettano. Il progetto parte ed inviamo decine di telai Levo per - una volta creato il motore - iniziare i test. Già da subito capiamo che abbiamo di fronte una azienda con le palle : il motore già dai primi test va più forte, e ha una integrazione migliore . Tutto procede al meglio. Tutta la fase di test e prototipazione è perfetta. Pochi intoppi. Tutto troppo bello. Un giorno tuttavia l'amministrazione USA comincia a dire che DJI è pericolosa (con i droni) per la sicurezza nazionale e che forse dovrebbe essere bannata dagli USA. Il panico ci assale : e se questa cosa per i droni impatta poi su tutti i loro prodotti ? Loro garantiscono di NO : non ci sono sistemi di controllo da remoto sui motori, nulla può essere tracciato senza un consenso esplicito e se si vuole può essere modificato questo in modo da renderlo non possibile. Ma che ormai loro sono in ballo: o ballano con noi (prima scelta) o balleranno con altri o da soli. Siamo un'azienda americana (almeno nello spirito) e quindi dopo centinaia di riflessioni del board, si decide di cancellare il progetto. E di tornare a lavorare su quanto avevamo già in casa. DJI non la prende bene. Fa un primo giro per capire se altri big brand potrebbero essere interessati ma molti sono USA e le risposte sono analoghe. E decidono di creare direttamente il loro marchio che casualmente assomiglia alle nostre bici. Appena proviamo Amflow ci accorgiamo della cazzata fatta. E del fatto che la loro bici è la nostra bici. Anche perchè come DJI aveva detto droni e motori bici non sono la stessa cosa per amministrazione americana. Come molto spesso accade siamo stati i primi come Specialized a scovare un nuovo tesoro. Ma il board ha deciso diversamente..... E poi mi sono svegliato dicendo: ne ho di fantasia. Cit. DSB [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso