Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="gil46" data-source="post: 544401" data-attributes="member: 8501"><p>Per me per averlo passato con una facilità disarmante è stata gran parte dovuta all'erogazioen del motore e credo che se avessi settatoil tiral della gen 2 su 70/70 o 80/80 sarei riuscito acnhe con quella ma ha avuto anche la sua parte la distribuzione dei pesi più in basso (non è la prima volta che lo noto, ho avuto anche io la gen 2 e poi la 3) mentre per la gomma non saprei dato che la mia è un bel pezzo avanti e le altre avevano almeno qualche millimetro in più di battiscrata anche se più dure. </p><p>Poi come sempre si dice le variabili ne sono moltissime e fare un test veramente attendibile credo sia difficile per chi lo fa di mestiere pensa un po io che sono un dilettante della corrida <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gil46, post: 544401, member: 8501"] Per me per averlo passato con una facilità disarmante è stata gran parte dovuta all'erogazioen del motore e credo che se avessi settatoil tiral della gen 2 su 70/70 o 80/80 sarei riuscito acnhe con quella ma ha avuto anche la sua parte la distribuzione dei pesi più in basso (non è la prima volta che lo noto, ho avuto anche io la gen 2 e poi la 3) mentre per la gomma non saprei dato che la mia è un bel pezzo avanti e le altre avevano almeno qualche millimetro in più di battiscrata anche se più dure. Poi come sempre si dice le variabili ne sono moltissime e fare un test veramente attendibile credo sia difficile per chi lo fa di mestiere pensa un po io che sono un dilettante della corrida :joy::joy::joy: [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso