Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="gil46" data-source="post: 542432" data-attributes="member: 8501"><p>Amico non hanno capito con chi hanno a che fare. Purtroppo per loro io sono un fanatico di queste cavolate elettroniche (quando torno a casa dal giro mi metto li a vedere quanto dislivello, quanti km, le calorie bruciate, la percentuale di assistenza usata, ecc) e gli fracasserò gli zebedei finchè non risolvono o mi ridanno i soldi e si riprendono la bici. Tu pensa ero passato proprio alla concorrenza bosch oltre che per provare differente bici, motore ma anche il loro dispaly che dava anche la possibilità di fare da navigatore (mi ero stancato di utlizzare il garmin e volevo il manubrio pulito). Pensa tu quanto mi girano i maroni che ci sono andato pure a prendere un telefono nuovo con tutti gli sbattimenti del caso quando si cambia cellulare. </p><p>Ancora devo finire a sistemare le applicazioni di banche , macchine e tutta la domotica che ho a casa e in ufficio, e non ho risolto una cippa.</p><p>Ora vi lascio che sono in ritardo con le smadonnate</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gil46, post: 542432, member: 8501"] Amico non hanno capito con chi hanno a che fare. Purtroppo per loro io sono un fanatico di queste cavolate elettroniche (quando torno a casa dal giro mi metto li a vedere quanto dislivello, quanti km, le calorie bruciate, la percentuale di assistenza usata, ecc) e gli fracasserò gli zebedei finchè non risolvono o mi ridanno i soldi e si riprendono la bici. Tu pensa ero passato proprio alla concorrenza bosch oltre che per provare differente bici, motore ma anche il loro dispaly che dava anche la possibilità di fare da navigatore (mi ero stancato di utlizzare il garmin e volevo il manubrio pulito). Pensa tu quanto mi girano i maroni che ci sono andato pure a prendere un telefono nuovo con tutti gli sbattimenti del caso quando si cambia cellulare. Ancora devo finire a sistemare le applicazioni di banche , macchine e tutta la domotica che ho a casa e in ufficio, e non ho risolto una cippa. Ora vi lascio che sono in ritardo con le smadonnate [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso