Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="gil46" data-source="post: 537859" data-attributes="member: 8501"><p>Grazie ci voleva proprio un pò di ordine e grazie anche per aver corretto il mio post scritto in un momento di giramento di maroni.</p><p>Dico io siamo iscirtti tutti in questo gruppo perchè abbiamo una passione che ci unisce ed è fuori dubbio che ci sono 1000 teste e mille pensieri e opinioni diverse, ma è vermante infantile andare su una discussione che non interessa per denigrare e screditare manco se qualcuno li pagasse. Io odio il calcio proprio per questo motivo (la gente si ammazza per una squadra cose assurde) </p><p>Anche io non nego di aver seguito mesi indietro la discussione sulla amflow visto la somiglianza con le levo precedenti (apposta che con le bici di altri marchi questo accanimento allo screditamento non avviene), poi per motivi vario che ho anche scritto post precedenti ho scelto di prendere la Levo e ne sono SODDISFATTO anche se ci sono delle cose da migliorare o che non mi piaccono e l'ho pure scritto dato che a me Specialized non me ll'ha regalata, ma non ho visto mai qualcuno che ha la specialized andare li e parlare male della Amflow . </p><p>Per me questo forum serve per scambiarsi opinioni e imparare un po di cose nuove o sconoscite su questo bellissimo sport, motivo per cui scrivo poco ma imparo parecchio in quanto non sono esperto del settore (scrivo molto di più su chat inerenti il mio primo amore mai dimenticato ossia il go kart dove li ho ancora degli spunti tecnici da insegnare anche a distanza di tanti anni che ne sono fuori).</p><p>Io continuo a scrivere su forum dell'Audi anche se da quasi un anno sono passato a Mercedes e li nessuno mi ha mai criticato per essere passato alla concorrenza ma anzi tanti mi chiedono le differenze tra le due case automobilistiche.</p><p>Spero che da ora in poi questa discussione possa essere animata solamente da consigli e opinioni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gil46, post: 537859, member: 8501"] Grazie ci voleva proprio un pò di ordine e grazie anche per aver corretto il mio post scritto in un momento di giramento di maroni. Dico io siamo iscirtti tutti in questo gruppo perchè abbiamo una passione che ci unisce ed è fuori dubbio che ci sono 1000 teste e mille pensieri e opinioni diverse, ma è vermante infantile andare su una discussione che non interessa per denigrare e screditare manco se qualcuno li pagasse. Io odio il calcio proprio per questo motivo (la gente si ammazza per una squadra cose assurde) Anche io non nego di aver seguito mesi indietro la discussione sulla amflow visto la somiglianza con le levo precedenti (apposta che con le bici di altri marchi questo accanimento allo screditamento non avviene), poi per motivi vario che ho anche scritto post precedenti ho scelto di prendere la Levo e ne sono SODDISFATTO anche se ci sono delle cose da migliorare o che non mi piaccono e l'ho pure scritto dato che a me Specialized non me ll'ha regalata, ma non ho visto mai qualcuno che ha la specialized andare li e parlare male della Amflow . Per me questo forum serve per scambiarsi opinioni e imparare un po di cose nuove o sconoscite su questo bellissimo sport, motivo per cui scrivo poco ma imparo parecchio in quanto non sono esperto del settore (scrivo molto di più su chat inerenti il mio primo amore mai dimenticato ossia il go kart dove li ho ancora degli spunti tecnici da insegnare anche a distanza di tanti anni che ne sono fuori). Io continuo a scrivere su forum dell'Audi anche se da quasi un anno sono passato a Mercedes e li nessuno mi ha mai criticato per essere passato alla concorrenza ma anzi tanti mi chiedono le differenze tra le due case automobilistiche. Spero che da ora in poi questa discussione possa essere animata solamente da consigli e opinioni. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso