Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="malfe" data-source="post: 533765" data-attributes="member: 29"><p>Considerazioni mie di fine test </p><p>Per esperienze lavorative vissute in settori tecnologici di punta quali il nucleare e la ricerca sui biocarburanti, conosco purtroppo bene i meccanismi che crisi profonde innescano</p><p>Le prime file professionalmente qualificate fuggono e le retroguardie si ritrovano a completare idee e in qualche caso progetti di altri, tutto ciò in un contesto organizzativo confuso, degradato e soprattutto finanziariamente sofferente.</p><p></p><p>La “furbata” del modello top carbon con motore assolutamente identico ma software più prestazionale è sintomatico del fenomeno. A parer mio commercialmente parlando può avere un qualche risultato a breve ma è sbagliato, irritante e destinato a essere riconsiderato o addirittura rimosso.</p><p></p><p>In Specialized hanno svolto un bel compito che poteva anche conservare ancora e per sola inerzia il mito del blasone passato, ma non hanno previsto i nuovi competitor e l'aggressività di un mercato in contrazione e quindi fortemente selettivo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="malfe, post: 533765, member: 29"] Considerazioni mie di fine test Per esperienze lavorative vissute in settori tecnologici di punta quali il nucleare e la ricerca sui biocarburanti, conosco purtroppo bene i meccanismi che crisi profonde innescano Le prime file professionalmente qualificate fuggono e le retroguardie si ritrovano a completare idee e in qualche caso progetti di altri, tutto ciò in un contesto organizzativo confuso, degradato e soprattutto finanziariamente sofferente. La “furbata” del modello top carbon con motore assolutamente identico ma software più prestazionale è sintomatico del fenomeno. A parer mio commercialmente parlando può avere un qualche risultato a breve ma è sbagliato, irritante e destinato a essere riconsiderato o addirittura rimosso. In Specialized hanno svolto un bel compito che poteva anche conservare ancora e per sola inerzia il mito del blasone passato, ma non hanno previsto i nuovi competitor e l'aggressività di un mercato in contrazione e quindi fortemente selettivo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso