Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="malfe" data-source="post: 533758" data-attributes="member: 29"><p>allora .... ho avuto tutte le turbo levo e ancor oggi pedalo on una gen 3 - praticamente ho mantenuto solo telaio (carbon), motore e batteria - ruote da 29 anche post - in genere faccio così e trasferisco componentistica varia - riguardo la gen 4 come ho detto è stato un test, un test vero nel senso che me la son tenuta diversi giorni, in officina ho regolato le sospensioni e gli appoggi per benino, invertito i freni, pressione gomme come piace a me ect ect - ho fatto almeno 4 uscite su percorsi noti - una uscita pur se breve fatta con un amico turbolevo pure lui . lui la gen 4 e io con la mia e scambi di bici e impressioni relative ........ poi in seguito ti dico</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="malfe, post: 533758, member: 29"] allora .... ho avuto tutte le turbo levo e ancor oggi pedalo on una gen 3 - praticamente ho mantenuto solo telaio (carbon), motore e batteria - ruote da 29 anche post - in genere faccio così e trasferisco componentistica varia - riguardo la gen 4 come ho detto è stato un test, un test vero nel senso che me la son tenuta diversi giorni, in officina ho regolato le sospensioni e gli appoggi per benino, invertito i freni, pressione gomme come piace a me ect ect - ho fatto almeno 4 uscite su percorsi noti - una uscita pur se breve fatta con un amico turbolevo pure lui . lui la gen 4 e io con la mia e scambi di bici e impressioni relative ........ poi in seguito ti dico [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso