Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="gil46" data-source="post: 532192" data-attributes="member: 8501"><p>Sparo l'ultima cartuccia, guisto perchè stamattina non ho voglia di fare un c...zo.</p><p>Non capisco perchè ci deva per forza essere questo tifo da stadio o amflow o Specialized, per me ognuno fa le sue considerazioni e prende quello che più gli aggrada.</p><p>Io ho scelto la continuità con Specy soprattutto per questi ragionamenti:</p><p>1 )Rivenditore in zona e dalle mie parti c'è n'è solo uno che ha le amflow solo sulla carta e per come ho avuto modo di rapportarmici da lui non la prenderei nemmeno per regalo;</p><p>2) L'assistenza, la Amflow potrà essere pure migliore ma in così poco tempo non vi è certezza?</p><p>3) La rivendibilità ( e li magari mi potrò sbagliare ma si vedrà solo con il tempo) dato che se posso ogni due anni la sostituisco (una volta ho preso un'altra marca e l'ho dovuta svendere, mentre fino ad adesso con Specy no);</p><p>4) Per le mie esigenze è una bici azzeccata dato che con questa posso avere sia una full pawer che una semi ligh power, infatti appena possibile vorrei prendere l'extender e fare dei giri solo con quello senza batteria interna e per altri tipi di uscite invece mettere il massimo della batteria a bordo;</p><p>5) Sono d'accordo che tanto la gran parte dei soldi sempre li va a finire ma almeno con specy rimane qualcosina in più anche nelle tasche di altre nazionalità (dare troppo potere alla Cina a me fa paura, poi ripeto ognuno la pensa come vuole).</p><p>Chiudo dicendo che francamente mi da fastidio sentire sminuire una bici rispetto all'altra (indipendentemente dal marchio) . Se una non mi piace me lo tengo per me dato che è un parere personale. Mi limito solo a scrivere i difetti o i pregi della bici che ho testato che quello può essere veramente utile agli altri utenti del forum .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gil46, post: 532192, member: 8501"] Sparo l'ultima cartuccia, guisto perchè stamattina non ho voglia di fare un c...zo. Non capisco perchè ci deva per forza essere questo tifo da stadio o amflow o Specialized, per me ognuno fa le sue considerazioni e prende quello che più gli aggrada. Io ho scelto la continuità con Specy soprattutto per questi ragionamenti: 1 )Rivenditore in zona e dalle mie parti c'è n'è solo uno che ha le amflow solo sulla carta e per come ho avuto modo di rapportarmici da lui non la prenderei nemmeno per regalo; 2) L'assistenza, la Amflow potrà essere pure migliore ma in così poco tempo non vi è certezza? 3) La rivendibilità ( e li magari mi potrò sbagliare ma si vedrà solo con il tempo) dato che se posso ogni due anni la sostituisco (una volta ho preso un'altra marca e l'ho dovuta svendere, mentre fino ad adesso con Specy no); 4) Per le mie esigenze è una bici azzeccata dato che con questa posso avere sia una full pawer che una semi ligh power, infatti appena possibile vorrei prendere l'extender e fare dei giri solo con quello senza batteria interna e per altri tipi di uscite invece mettere il massimo della batteria a bordo; 5) Sono d'accordo che tanto la gran parte dei soldi sempre li va a finire ma almeno con specy rimane qualcosina in più anche nelle tasche di altre nazionalità (dare troppo potere alla Cina a me fa paura, poi ripeto ognuno la pensa come vuole). Chiudo dicendo che francamente mi da fastidio sentire sminuire una bici rispetto all'altra (indipendentemente dal marchio) . Se una non mi piace me lo tengo per me dato che è un parere personale. Mi limito solo a scrivere i difetti o i pregi della bici che ho testato che quello può essere veramente utile agli altri utenti del forum . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso