Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="gil46" data-source="post: 530826" data-attributes="member: 8501"><p>Vi inoltro i dati della mia prima uscita ( tenendo in considerazione che le prime uscite i materiali si devo assestare e consumano di piu', anche la macchina i primi 5000 km consumava un po' di piu' di quanto consuma adesso che ne ha il doppio di km) . A mio modesto parere, da rivalutare meglio con qualche uscita, , avendo tarato solo l'eco a 25/25 e il resto tutto fisso di fabbrica, il consumo si attesta come quello della gen 3 ma spingendo molto di piu' e come gia' riscontrato consuma di piu' rispetto al bosch cx 4. Il test e' stato eseguito con peso del rider di circa 78 kg con attrezzatura e vestiario. Strada quasi interamente bianca e in minima parte asfalto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gil46, post: 530826, member: 8501"] Vi inoltro i dati della mia prima uscita ( tenendo in considerazione che le prime uscite i materiali si devo assestare e consumano di piu', anche la macchina i primi 5000 km consumava un po' di piu' di quanto consuma adesso che ne ha il doppio di km) . A mio modesto parere, da rivalutare meglio con qualche uscita, , avendo tarato solo l'eco a 25/25 e il resto tutto fisso di fabbrica, il consumo si attesta come quello della gen 3 ma spingendo molto di piu' e come gia' riscontrato consuma di piu' rispetto al bosch cx 4. Il test e' stato eseguito con peso del rider di circa 78 kg con attrezzatura e vestiario. Strada quasi interamente bianca e in minima parte asfalto. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso