Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="basel" data-source="post: 528724" data-attributes="member: 426"><p>... infatti perchè questa spinge di più ... ho fatto un test di autonomia sempre in modalità Eco (personalizzata 15% potenza 20 % facilità); due percorsi simili in due domeniche presto il mattino; colli di Città Alta e Maresana (compreso per chi le conosce le discese di Rosciano, Illegale e Bruna).</p><p></p><p>Quindi sempre Eco 15% potenza 20 % facilità; mai trail o turbo.</p><p></p><p>1° giro:</p><p></p><p>Batteria 100% -> 54% residuo</p><p>Distanza: 41,89 km</p><p>Ascesa totale: 899,0 m</p><p>Velocità media: 13,5 km/h</p><p>Tempo in movimento: 3:06:28</p><p>Pedalate totali: 8714</p><p>Potenza media: 77W (max. 301)</p><p>Cadenza pedalata media: 43 rpm</p><p>FC Media: 103 bpm (max. 152 bpm)</p><p></p><p>2° giro:</p><p></p><p>Distanza: 42,79 km</p><p>Batteria 53% -> 0% residuo</p><p>Ascesa totale: 1.022 m</p><p>Velocità media: 12,7 km/h</p><p>Tempo in movimento: 3:21:47</p><p>Pedalate totali: 7747</p><p>Potenza media: 65W (max. 373)</p><p>Cadenza pedalata media: 47 rpm</p><p>FC Media: 107 bpm (max. 157 bpm)</p><p></p><p>Considerazioni: oltre 80 km e 1900 m di dislivello con fatica piuttosto scarsa; la scarica avviene anche per gli ultimi 10% in modo lineare (non come le vecchie levo) quindi come avevo già rilevato il valore batteria indicato è affidabile; quando a 0% rimane acceso il display ed il cambio funziona regolarmente; ho percorso altri c.ca 9 Km. sul piano per tornare a casa (il Garmin ovviamente l’ho stoppato allo 0%).</p><p></p><p>Per chi ama i lunghi giri magari con infiniti trasferimenti, impostando l’Eco al 10%/10% ed utilizzando il trail (25%/40%) nei punti più critici, si potrebbe raggiungere (direi comodamente) i 100 km ed oltre 2000 di dislivello.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="basel, post: 528724, member: 426"] ... infatti perchè questa spinge di più ... ho fatto un test di autonomia sempre in modalità Eco (personalizzata 15% potenza 20 % facilità); due percorsi simili in due domeniche presto il mattino; colli di Città Alta e Maresana (compreso per chi le conosce le discese di Rosciano, Illegale e Bruna). Quindi sempre Eco 15% potenza 20 % facilità; mai trail o turbo. 1° giro: Batteria 100% -> 54% residuo Distanza: 41,89 km Ascesa totale: 899,0 m Velocità media: 13,5 km/h Tempo in movimento: 3:06:28 Pedalate totali: 8714 Potenza media: 77W (max. 301) Cadenza pedalata media: 43 rpm FC Media: 103 bpm (max. 152 bpm) 2° giro: Distanza: 42,79 km Batteria 53% -> 0% residuo Ascesa totale: 1.022 m Velocità media: 12,7 km/h Tempo in movimento: 3:21:47 Pedalate totali: 7747 Potenza media: 65W (max. 373) Cadenza pedalata media: 47 rpm FC Media: 107 bpm (max. 157 bpm) Considerazioni: oltre 80 km e 1900 m di dislivello con fatica piuttosto scarsa; la scarica avviene anche per gli ultimi 10% in modo lineare (non come le vecchie levo) quindi come avevo già rilevato il valore batteria indicato è affidabile; quando a 0% rimane acceso il display ed il cambio funziona regolarmente; ho percorso altri c.ca 9 Km. sul piano per tornare a casa (il Garmin ovviamente l’ho stoppato allo 0%). Per chi ama i lunghi giri magari con infiniti trasferimenti, impostando l’Eco al 10%/10% ed utilizzando il trail (25%/40%) nei punti più critici, si potrebbe raggiungere (direi comodamente) i 100 km ed oltre 2000 di dislivello. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso