Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Oettam20" data-source="post: 528342" data-attributes="member: 310"><p>Ciao, il baricentro è molto basso, l'agilità superiore alla Rise, se per agilità intendi la facilità di farla curvare sullo stretto, che sulla Levo è molto buona.</p><p>Lo dico più volte nel racconto che l'agilità è uno dei punti forti della Levo, specialmente se la tecnica di guida nelle curve strette non è ottima, lei fa tutto da sola.</p><p>Nel confronto con la Rise LT (con forcella 38 da 170mm che fa un mondo di differenza insieme all'ammortizzatore a molla ) parlavo di sicurezza in discesa in passaggi ostici, non di agilità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Oettam20, post: 528342, member: 310"] Ciao, il baricentro è molto basso, l'agilità superiore alla Rise, se per agilità intendi la facilità di farla curvare sullo stretto, che sulla Levo è molto buona. Lo dico più volte nel racconto che l'agilità è uno dei punti forti della Levo, specialmente se la tecnica di guida nelle curve strette non è ottima, lei fa tutto da sola. Nel confronto con la Rise LT (con forcella 38 da 170mm che fa un mondo di differenza insieme all'ammortizzatore a molla ) parlavo di sicurezza in discesa in passaggi ostici, non di agilità. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso