Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="maxmetanol" data-source="post: 528330" data-attributes="member: 85"><p>attualmente ho un Gs1300 che in ordine di marcia fa 255 kg … ti garantisco che pesasse 210 kg sarebbe moooooolto più maneggevole sopratutto da fermo.</p><p>Figuriamoci una bici che su sentieri devi poter muovere alzare spostare continuamente ! Se il tuo percorso tipo è la strada bianca il peso non conta ma se cominci a scendere sul tecnico 4 kg su 24 contano ed eccome se contano, poi le geometrie possono metterci una toppa ma di base il peso ha sempre influito sulla dinamica di guida.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maxmetanol, post: 528330, member: 85"] attualmente ho un Gs1300 che in ordine di marcia fa 255 kg … ti garantisco che pesasse 210 kg sarebbe moooooolto più maneggevole sopratutto da fermo. Figuriamoci una bici che su sentieri devi poter muovere alzare spostare continuamente ! Se il tuo percorso tipo è la strada bianca il peso non conta ma se cominci a scendere sul tecnico 4 kg su 24 contano ed eccome se contano, poi le geometrie possono metterci una toppa ma di base il peso ha sempre influito sulla dinamica di guida. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso