Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 528320" data-attributes="member: 3411"><p>Da motociclista concordo: spesso il tema peso è più mentale che altro. Nelle moto magari ballano 20 kg e le impressioni sono migliori in quella più pesante. Figuriamoci quando ballano 3 o 4 kg tra l'altro con telai strutturalmente e come quote molto simili; a differenza delle moto. Quel che conta è l'insieme (telaio, quote, distribuzione pesi... e perfino come si sta in sella visto il peso limitato del mezzo...), non il peso in sè. Ecco perché quando leggo di gente che critica emtb da 24 kg incensando quelle da 20 senza magari averle nemmeno provate mi viene da ridere: leoni da tastiera. (P S. e poi magari qualcuno le prova anche ma commenta sempre per stereotipi non essendo nemmeno in grado di capire le differenze)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 528320, member: 3411"] Da motociclista concordo: spesso il tema peso è più mentale che altro. Nelle moto magari ballano 20 kg e le impressioni sono migliori in quella più pesante. Figuriamoci quando ballano 3 o 4 kg tra l'altro con telai strutturalmente e come quote molto simili; a differenza delle moto. Quel che conta è l'insieme (telaio, quote, distribuzione pesi... e perfino come si sta in sella visto il peso limitato del mezzo...), non il peso in sè. Ecco perché quando leggo di gente che critica emtb da 24 kg incensando quelle da 20 senza magari averle nemmeno provate mi viene da ridere: leoni da tastiera. (P S. e poi magari qualcuno le prova anche ma commenta sempre per stereotipi non essendo nemmeno in grado di capire le differenze) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso