Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Pietro.68" data-source="post: 525643" data-attributes="member: 5415"><p>Vabbé. </p><p>Però ha ragione [USER=29]@malfe[/USER] </p><p>Se compro una bici che costa un rene e che ha un motore da 90nm deve essere progettata per andare anche sempre a quella potenza. </p><p>Altrimenti dichiari che i 90nm devono essere usati per non più di 30 secondi continuativi. </p><p>E infatti specialized ha sempre cambiato i motori senza mai dire a nessuno "eh ma tu usj troppo il turbo"....</p><p>Bisogna ammettere che i motori brose hanno avuto una affidabilità scarsissima. Compensata però da una assistenza di specialized da premio Nobel .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pietro.68, post: 525643, member: 5415"] Vabbé. Però ha ragione [USER=29]@malfe[/USER] Se compro una bici che costa un rene e che ha un motore da 90nm deve essere progettata per andare anche sempre a quella potenza. Altrimenti dichiari che i 90nm devono essere usati per non più di 30 secondi continuativi. E infatti specialized ha sempre cambiato i motori senza mai dire a nessuno "eh ma tu usj troppo il turbo".... Bisogna ammettere che i motori brose hanno avuto una affidabilità scarsissima. Compensata però da una assistenza di specialized da premio Nobel . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso