Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="wally73" data-source="post: 525485" data-attributes="member: 1732"><p>sabato ero in giro in moto e mi sono fermato in unegozio di bologna dove vicino ce n'è uno che vende anche le levo...</p><p>ho visto dal vivo la GEN4. accanto c'era una GEN3 alluminio. non trovo la GEN4 così brutta. certo la batteria smontabile e probabilmente corta hanno creato un obliquo grosso. mentre molte case hanno obliqui grosso vedendo la bici da davanti, questa l'ha grosso anche da di fianco. il motore però è decisamente più piccolo e bello del cassone delle vecchie GEN.</p><p>si vede anche come la batteria delle vecchie GEN scenda fin sotto al motore consentendo un obliquo più stretto perchè probabilmente batteria più lunga. con una estraibile di lato questo non è possibile.</p><p>la mia vecchia GEN1 2018 aveva la batteria estraibile da davanti e da 500 watth. aveva il tubone largo davanti ma stretto di lato.</p><p>poi se uno vuole una ebike snella deve andare sulle light. li si quasi sempre il motore è quasi invisibile se sono fatte bene...</p><p>detto questo, specy ha preso una via precisa della batteria estraibile di lato. cosa che secondo me a portato a compromessi sulla linea...</p><p>poi la bici andrebbe provata... non l'ho trovata così inguardabile. è una ebike fullpower con batteria estraibile volendo grossa. quindi c'è poco da fare da quel lato...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="wally73, post: 525485, member: 1732"] sabato ero in giro in moto e mi sono fermato in unegozio di bologna dove vicino ce n'è uno che vende anche le levo... ho visto dal vivo la GEN4. accanto c'era una GEN3 alluminio. non trovo la GEN4 così brutta. certo la batteria smontabile e probabilmente corta hanno creato un obliquo grosso. mentre molte case hanno obliqui grosso vedendo la bici da davanti, questa l'ha grosso anche da di fianco. il motore però è decisamente più piccolo e bello del cassone delle vecchie GEN. si vede anche come la batteria delle vecchie GEN scenda fin sotto al motore consentendo un obliquo più stretto perchè probabilmente batteria più lunga. con una estraibile di lato questo non è possibile. la mia vecchia GEN1 2018 aveva la batteria estraibile da davanti e da 500 watth. aveva il tubone largo davanti ma stretto di lato. poi se uno vuole una ebike snella deve andare sulle light. li si quasi sempre il motore è quasi invisibile se sono fatte bene... detto questo, specy ha preso una via precisa della batteria estraibile di lato. cosa che secondo me a portato a compromessi sulla linea... poi la bici andrebbe provata... non l'ho trovata così inguardabile. è una ebike fullpower con batteria estraibile volendo grossa. quindi c'è poco da fare da quel lato... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso