Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 524913" data-attributes="member: 3411"><p>Le emtb da almeno 7 anni hanno fatto registrare a livello internazionale crescite di vendita a 2 cifre (ridotte col covid ma sempre in crescita). Cifre che le mtb non hanno visto. Crescita che solo in parte è dovuta a ciclisti passati all'elettrico. Il grosso è gente che in bici non ci andava o faceva (fa) anche altri sport. Questo intendo con ex ciclisti (anche ciclisti ci mancherebbe). Una minoranza di chi ha l'emtb. E in questa minoranza - lo leggiamo ogni giorno anche su questo forum - c'è gente che ha capito fino in fondo che l'emtb non è una mtb ma un mezzo diverso. E altri che invece hanno in mente ancora la mtb. Di qui il successo delle prime Levo (dovuto anche al fatto che si sbloccavano al volo), poi dell'Orbea Rise (anch'essa tra l'altro sbloccabile al volo) e adesso dei modelli "snelli e leggeri" e magari superpotenti. Che in comune (ciascuna a suo modo) avevano: estetica + tubo obliquo contenuto + peso contenuto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 524913, member: 3411"] Le emtb da almeno 7 anni hanno fatto registrare a livello internazionale crescite di vendita a 2 cifre (ridotte col covid ma sempre in crescita). Cifre che le mtb non hanno visto. Crescita che solo in parte è dovuta a ciclisti passati all'elettrico. Il grosso è gente che in bici non ci andava o faceva (fa) anche altri sport. Questo intendo con ex ciclisti (anche ciclisti ci mancherebbe). Una minoranza di chi ha l'emtb. E in questa minoranza - lo leggiamo ogni giorno anche su questo forum - c'è gente che ha capito fino in fondo che l'emtb non è una mtb ma un mezzo diverso. E altri che invece hanno in mente ancora la mtb. Di qui il successo delle prime Levo (dovuto anche al fatto che si sbloccavano al volo), poi dell'Orbea Rise (anch'essa tra l'altro sbloccabile al volo) e adesso dei modelli "snelli e leggeri" e magari superpotenti. Che in comune (ciascuna a suo modo) avevano: estetica + tubo obliquo contenuto + peso contenuto. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso