Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="M73" data-source="post: 524885" data-attributes="member: 5472"><p>Negli anni scorsi la differenza non era data dal fatto che specialized fosse brava ma piuttosto era dovuto al fatto che gli altri brand rimanevano indietro...eravamo al esordi delle emtb e lei è stata più veloce degli altri a fare un telaio che contenesse una batteria, anziché appenderla al tubo oppure creare un software personalizzato, o, come nel 2020, ad arrivare prima degli altri a fare una 700...ma ormai il giochino lo hanno imparato tutti...o cambiano le tecnologie e i materiali o c'è poco da inventare...con i telai tutti sono arrivati a modellare carbonio per bene, motori, ok per averli leggeri o aggiungi plastica al metallo con tutti i rischi connesso o vai su materiali costosi come magnesio, ecc... batterie al litio, finché qualcuno non inventa altre tecnologie sono quelle ...se le vuoi autonomia ti becchi peso e ingombro o trovi compromessi come batterie non estraibili, più piccole, ecc...quindi se prima era stata brava a sfruttare al meglio ed investire sulle tecnologie esistenti, ora in problema è che di fatto, gira e rigira, stiamo rimescolando le stesse tecnologie di 10 anni fa...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="M73, post: 524885, member: 5472"] Negli anni scorsi la differenza non era data dal fatto che specialized fosse brava ma piuttosto era dovuto al fatto che gli altri brand rimanevano indietro...eravamo al esordi delle emtb e lei è stata più veloce degli altri a fare un telaio che contenesse una batteria, anziché appenderla al tubo oppure creare un software personalizzato, o, come nel 2020, ad arrivare prima degli altri a fare una 700...ma ormai il giochino lo hanno imparato tutti...o cambiano le tecnologie e i materiali o c'è poco da inventare...con i telai tutti sono arrivati a modellare carbonio per bene, motori, ok per averli leggeri o aggiungi plastica al metallo con tutti i rischi connesso o vai su materiali costosi come magnesio, ecc... batterie al litio, finché qualcuno non inventa altre tecnologie sono quelle ...se le vuoi autonomia ti becchi peso e ingombro o trovi compromessi come batterie non estraibili, più piccole, ecc...quindi se prima era stata brava a sfruttare al meglio ed investire sulle tecnologie esistenti, ora in problema è che di fatto, gira e rigira, stiamo rimescolando le stesse tecnologie di 10 anni fa... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso