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Testo
<blockquote data-quote="wally73" data-source="post: 524697" data-attributes="member: 1732"><p>dalla mie esperienza il giusto horst è una coperta un pelo corta...</p><p>o va da dio in discesa ma in salita è un po' limitante perchè non ha una gran trazione, o va bene anche in salita ma poi in discesa qualcosa perdi...</p><p>con i carri diciamo così virtuali se sei bravo ottieni un carro che in discesa va benissimo ma che in salita ha una trazioen eccezzionale.</p><p>in questo il migliore che ho usato è quello di yeti. in salita tecnica se hai cuore e gambe vai su anche per uri verticali con ammo aperto e spingere. DWlink e VPP per me molto simili e molto validi...</p><p>unica pecca soprattutto per yeti e vpp è che hanno un sacco di componenti a formare le bielle. dwlink un po' più semplice</p><p>un horst lo fai anche in garage... sono solo dei cuscinetti e 2 bielle...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="wally73, post: 524697, member: 1732"] dalla mie esperienza il giusto horst è una coperta un pelo corta... o va da dio in discesa ma in salita è un po' limitante perchè non ha una gran trazione, o va bene anche in salita ma poi in discesa qualcosa perdi... con i carri diciamo così virtuali se sei bravo ottieni un carro che in discesa va benissimo ma che in salita ha una trazioen eccezzionale. in questo il migliore che ho usato è quello di yeti. in salita tecnica se hai cuore e gambe vai su anche per uri verticali con ammo aperto e spingere. DWlink e VPP per me molto simili e molto validi... unica pecca soprattutto per yeti e vpp è che hanno un sacco di componenti a formare le bielle. dwlink un po' più semplice un horst lo fai anche in garage... sono solo dei cuscinetti e 2 bielle... [/QUOTE]
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