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Specialized Turbo Levo G4
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<blockquote data-quote="MISTER HYDE" data-source="post: 524695" data-attributes="member: 48"><p>Il carro VPP era solo un'ipotesi teorica visto che tutti criticano perchè non ha nulla di particolare, ma appunto la scelta più semplice è rimanere con carro FSR (che però poteva essere studiato bene anche con opzione ruota 29" per chi vuole).</p><p></p><p>Alla fine per me contano le prestazioni e da quel che dicono ci sono, come ci sono per una Moterra, una Vala o una Bullit anche se non hanno il VPP come le altre Santa Cruz = ora quasi tutte le E-bike attuali sono valide, quindi è difficile fare qualcosa di ulteriormente innovativo e/o diverso.</p><p>Scelte come la Unno o Forbidden vanno bene ma sono troppo "particolari" per un marchio come Specialized.</p><p>Poi se si vuole accontentare anche chi vuole la batteria estraibile (mentre invece va benissimo non estraibile sulla AMflow) i risultati non possono essere tanto diversi.</p><p></p><p>Con un motore come questo che è pesante era difficile fare una bici molto trail. Secondo me quindi hanno fatto bene a fare qualcosa di più AM/enduro, visto anche le prestazioni in salita, poi la si può benissimo usare anche su percorsi più semplici, perchè no ?</p><p>La Kenevo penso sia stata accantonata visto appunto una Levo più orientata al gravity e anzi rumors dicono che in futuro potrebbe arrivare una versione EVO con maggior escursione anche al posteriore come per la Stumpjumper.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MISTER HYDE, post: 524695, member: 48"] Il carro VPP era solo un'ipotesi teorica visto che tutti criticano perchè non ha nulla di particolare, ma appunto la scelta più semplice è rimanere con carro FSR (che però poteva essere studiato bene anche con opzione ruota 29" per chi vuole). Alla fine per me contano le prestazioni e da quel che dicono ci sono, come ci sono per una Moterra, una Vala o una Bullit anche se non hanno il VPP come le altre Santa Cruz = ora quasi tutte le E-bike attuali sono valide, quindi è difficile fare qualcosa di ulteriormente innovativo e/o diverso. Scelte come la Unno o Forbidden vanno bene ma sono troppo "particolari" per un marchio come Specialized. Poi se si vuole accontentare anche chi vuole la batteria estraibile (mentre invece va benissimo non estraibile sulla AMflow) i risultati non possono essere tanto diversi. Con un motore come questo che è pesante era difficile fare una bici molto trail. Secondo me quindi hanno fatto bene a fare qualcosa di più AM/enduro, visto anche le prestazioni in salita, poi la si può benissimo usare anche su percorsi più semplici, perchè no ? La Kenevo penso sia stata accantonata visto appunto una Levo più orientata al gravity e anzi rumors dicono che in futuro potrebbe arrivare una versione EVO con maggior escursione anche al posteriore come per la Stumpjumper. [/QUOTE]
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